specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da afra Mar Set 10, 2013 11:34 pm

Buonasera,
tra un mese mi abilito in SFP infanzia + SOSTEGNO.
Sono vincitrice del recente concorso docenti, sia infanzia che primaria.
Ovviamente non ho potuto inserire SFP e sostegno nei titoli valutati.
Ora che mi specializzo, la più rosea prospettiva è fare la supplente di sostegno per tutta la vita, senza avere mai il ruolo, visto che mi sono immatricolata nell 2009/2010, vero?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 11, 2013 5:09 am

sei inserita in gm e non speri per il ruolo? :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Ospite Mer Set 11, 2013 2:11 pm

afra ha scritto:Buonasera,
tra un mese mi abilito in SFP infanzia + SOSTEGNO.
Sono vincitrice del recente concorso docenti, sia infanzia che primaria.
Ovviamente non ho potuto inserire SFP e sostegno nei titoli valutati.
Ora che mi specializzo, la più rosea prospettiva è fare la supplente di sostegno per tutta la vita, senza avere mai il ruolo, visto che mi sono immatricolata nell 2009/2010, vero?
Scusa ma hai vinto o no il concorso??? Per curiosità, perché in quel caso non vedo di cosa ti preoccupi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da rossella73 Mer Set 11, 2013 2:35 pm

Lelle ha scritto:
afra ha scritto:Buonasera,
tra un mese mi abilito in SFP infanzia + SOSTEGNO.
Sono vincitrice del recente concorso docenti, sia infanzia che primaria.
Ovviamente non ho potuto inserire SFP e sostegno nei titoli valutati.
Ora che mi specializzo, la più rosea prospettiva è fare la supplente di sostegno per tutta la vita, senza avere mai il ruolo, visto che mi sono immatricolata nell 2009/2010, vero?
Scusa ma hai vinto o no il concorso??? Per curiosità, perché in quel caso non vedo di cosa ti preoccupi...
Se preoccuparsi o meno, dipende da dove lo si è vinto il concorso, mi pare...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Ospite Mer Set 11, 2013 9:26 pm

rossella73 ha scritto:
Lelle ha scritto:
afra ha scritto:Buonasera,
tra un mese mi abilito in SFP infanzia + SOSTEGNO.
Sono vincitrice del recente concorso docenti, sia infanzia che primaria.
Ovviamente non ho potuto inserire SFP e sostegno nei titoli valutati.
Ora che mi specializzo, la più rosea prospettiva è fare la supplente di sostegno per tutta la vita, senza avere mai il ruolo, visto che mi sono immatricolata nell 2009/2010, vero?
Scusa ma hai vinto o no il concorso??? Per curiosità, perché in quel caso non vedo di cosa ti preoccupi...
Se preoccuparsi o meno, dipende da dove lo si è vinto il concorso, mi pare...
Credo che uno l'abbia scelto con criterio e non a caso.. suppongo... o per lo meno questo dice la logica..
Se poi uno l'ha vinto in un posto dove sapeva di non poter andare.. ha studiato palesemente per niente.. mi pare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da rossella73 Mer Set 11, 2013 11:40 pm

Mi riferivo, ovviamente, al fatto che l'aver vinto il concorso non garantisce a tutti di dormire sonni tranquilli, avendo dato per scontato che un pò tutti ormai sappiano che ci sono cdc in grande sofferenza in alcune regioni.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da afra Gio Set 12, 2013 1:22 am

Ne ho vinti due di concorsi!
Ma non sono rientrata quest'anno nelle immissioni in ruolo.
Sapete bene che è stata immessa in ruolo una percentuale minima... quindi le preoccupazioni mi sembrano giustificate e credo che faccio prima a capire se riesco a lavorare con la specializzazione nel sostegno, anzichè con il concorso.
Non ho studiato palesemente per niente, il concorso l'ho vinto nella mia regione.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 7:59 am

afra ha scritto:Ne ho vinti due di concorsi!
Ma non sono rientrata quest'anno nelle immissioni in ruolo.
Sapete bene che è stata immessa in ruolo una percentuale minima... quindi le preoccupazioni mi sembrano giustificate e credo che faccio prima a capire se riesco a lavorare con la specializzazione nel sostegno, anzichè con il concorso.
Non ho studiato palesemente per niente, il concorso l'ho vinto nella mia regione.
Il mio non ti devi preoccupare era riferito al fatto che se hai vinto due concorsi, forse non quest'anno e alla strapeggio neanche il prox ma quello dopo entri sicuramente. ..con la specializzazione sostegno lavorerai quasi sicuramente nell'attesa del ruolo da concorso e quando ti convocheranno prenderai il posto fisso...dovresti essere strafelice!!!!!!!!!
Io fino all'anno scorso ero in terza fascia d'istituto primaria dalla quale ho lavorato per 9 anni...quello è non avere futuro e speranze. ..adesso ho vinto il concorso nella mia regione ed entrerò sicuramente l'anno prossimo. ..di questo sono stra felice anche se non è quest'anno!!! Spero di essermi spiegata meglio. ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da afra Gio Set 12, 2013 10:29 am

Si, grazie.
Io nutro dei dubbi sul sostegno perchè anch'io sono solo in 3 fascia d'istituto e, siccome mi sono iscritta all'università nel 2009, non mi sono potuta inserire nelle gae.
Secondo voi, solo con la mad si può lavorare sul sostegno?
Stamattina ho letto informazioni discordanti al riguardo. Quali sono le novità?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 4:49 pm

Con le MAD puoi lavorare su tutto...mandane più che puoi, in alcune province si lavora tantissimo...soprattutto nel periodo invernale con le malattie....
Il dirigente dopo la graduatoria deve scorrere quella degli istituti viciniori (cioè limitrofi), poi guarda le mad...comunque se ne mandi a tutti gli istituti vedrai che lavori di sicuro...in bocca al lupo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 5:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/sostegno-ordinanza-tribunale-lecce-messe-disposizione-docenti-specializzati-hanno-precedenza-su

guarda qui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

specializzaz. sostegno... ma il ruolo? Empty Re: specializzaz. sostegno... ma il ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.