aiuto scelta sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto scelta sedi

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty aiuto scelta sedi

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 09, 2011 11:13 am

Devo produrre domanda in una provincia nella quale non ho mai lavorato. Siccome non conosco nulla della suddetta sto passando al vaglio in prima istanza le sedi che risultavano disponibili per le immissioni 2010/2011 e, facendo un immane lavoraccio, sono risalita alle scuole scelte quali sede di appoggio dai neo-immessi. So bene che le variabili sono 2000, che magari i colleghi richiedono proprio le sedi che risultavano vaanti in o.d. ad inizio a.s. 2010/11 e ne libereranno altre, ma non so proprio come regolarmi.
Voi avete altri suggerimenti? Mi sto davvero deprimendo/scervellando.... ho davvero paura di finire in posti desolati (e desolanti!).
Grazie e scusate lo sfogo

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 3:02 pm

tortacaprese ha scritto:Devo produrre domanda in una provincia nella quale non ho mai lavorato. Siccome non conosco nulla della suddetta sto passando al vaglio in prima istanza le sedi che risultavano disponibili per le immissioni 2010/2011 e, facendo un immane lavoraccio, sono risalita alle scuole scelte quali sede di appoggio dai neo-immessi. So bene che le variabili sono 2000, che magari i colleghi richiedono proprio le sedi che risultavano vaanti in o.d. ad inizio a.s. 2010/11 e ne libereranno altre, ma non so proprio come regolarmi.
Voi avete altri suggerimenti? Mi sto davvero deprimendo/scervellando.... ho davvero paura di finire in posti desolati (e desolanti!).
Grazie e scusate lo sfogo

Io veramente mi sono affidata solo alla vicinanza geografica con tanto di mappe :-). Ho cercato di contattare qualcuno che conosce un po' la provincia, anche se in realtà un pochino la conosco anche io ma non benissimo, e mi sono affidata alla raggiungibilità con i treni e i pullman, paesi grandi ecc ecc. La provincia è comunque nella mia regione per cui ho messo solo paesi che mi permetteranno eventualmente di riuscire a tornare a casa se non tutti i fine settimana quasi. A me è stato consigliato di non andare a guardare tanto i posti dell'anno scorso ecc...perchè non è detto che fossero in sedi agiate e poi le sedi scelte dai neoimmessi magari erano quelle di residenza, ma appunto di regolarmi sulle sedi per me raggiungibili. Altro consiglio, la mia collega ha fatto così, ha contattato un sindacato di quella provincia per avere informazioni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 09, 2011 3:13 pm

beh, la domanda di trasf è sempre un salto nel buio. I neoimmessi una collocazione la devono purtroppo pur avere per cui c'è sempre il rischio di un'assegnazione d'ufficio :-(
Io vorrei fare ome dici tu, ma purtroppo sono proprio le sedi più facilmente raggiungibili quelle più ambite e, molto spesso, non disponibili. Mah, che Dio ce la mandi buona e ...GRAZIE MILLE

quanto a contattare i sindacati, beh, non mi fido al 100%, ti dicono quel che vogliono...

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 3:20 pm

tortacaprese ha scritto:beh, la domanda di trasf è sempre un salto nel buio. I neoimmessi una collocazione la devono purtroppo pur avere per cui c'è sempre il rischio di un'assegnazione d'ufficio :-(
Io vorrei fare ome dici tu, ma purtroppo sono proprio le sedi più facilmente raggiungibili quelle più ambite e, molto spesso, non disponibili. Mah, che Dio ce la mandi buona e ...GRAZIE MILLE

Purtroppo lo so, ma a sto punto meglio che ce la diano d'ufficio una sede " diciamo brutta" che scegliercela noi no? E poi non è detto magari qualche docente in una sede diciamo ambita in cui non è residente se ne vuol tornare nel suo paesello. E poi altra variabile è la classe di concorso. Magari per me, il sostegno, è leggermente più probabile che su 20 preferenze una me la diano, almeno fino ad ora tutte le colleghe che sono entrate in quella provincia hanno avuto la sede tra una delle 20 scelte, per la classe comune è più complicato. E poi ho inserito anche qualche paese piccolino ma vicino ad uno più raggiungibile, alla fine con una macchinina ci si può spostare! Poi appunto è un salto nel buio. In bocca al lupo ad entrambe. E già che Dio ce la mandi buona!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 09, 2011 3:26 pm

però che angoscia....
In bocca al lupo e ancora grazie!

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 3:28 pm

tortacaprese ha scritto:però che angoscia....
In bocca al lupo e ancora grazie!

Prego e di che! Già che angoscia. Io mi auguro solo che mi mandino in un paese di mare.....in montagna non ci voglio andare!:-) Fino a quando usciranno i trasferimenti saremo sempre in ansia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da tortacaprese Mer Mar 09, 2011 3:43 pm

posso sapere in che prov sei stata immessa? IO caserta....

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 3:53 pm

tortacaprese ha scritto:posso sapere in che prov sei stata immessa? IO caserta....

Cosenza e sono di Reggio Calabria, per questo ti dico stessa regione. Tu sei di Napoli?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

aiuto scelta sedi Empty Re: aiuto scelta sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.