Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

3 partecipanti

Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fog5555 Gio Set 12, 2013 4:00 pm

Vi spiego meglio...
Una scuola ha inviato oggi le mail e richiede la disponibilità fino a lunedì ...
Possibile tutto questo tempo ??
Domani ho un'altra convocazione e mi toccherà decidere...ma io puntavo alla prima scuola !!!
Inoltre, si può fare uno spezzone di lettere e uno di sostegno nella stessa scuola?
Aiuto, non so cosa fare

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da giulianova Gio Set 12, 2013 5:41 pm

fog5555 ha scritto:Vi spiego meglio...
Una scuola ha inviato oggi le mail e richiede la disponibilità fino a lunedì ...
Possibile poco corretto, ma possibile tutto questo tempo ??
Domani ho un'altra convocazione e mi toccherà decidere...ma io puntavo alla prima scuola chi prima arriva... del resto, che sicurezza hai che tocchi assolutamente e sicuramente a te? !!!
Inoltre, si può fare uno spezzone di lettere e uno di sostegno nella stessa scuola? devono avere orari compatibili; caricherai i punti solo sulla cdc di tuo interesse
Aiuto, non so cosa fare fatti coraggio, capita a tutti, prima o poi, stai serena...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fog5555 Gio Set 12, 2013 7:13 pm

Ma dove posso vedere le cattedre che sono rimaste ?? A050 a Milano...

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fradacla Gio Set 12, 2013 7:22 pm

fog5555 ha scritto:Ma dove posso vedere le cattedre che sono rimaste ?? A050 a Milano...
L'avviso che l'AT ha concluso le operazioni con l'elenco delle graduatorie esaurite, fra cui la A050
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso_13/

Ultima convocazione per A050 il 9 settembre
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/3cal_1/

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disp31_13-2/
Le disponibilità per la A050 al 6 settembre
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fog5555 Gio Set 12, 2013 7:35 pm

Fradacia
Non mi quadrano 2 cose !!!
1. Perché sono stata chiamata x cattedre che qui non vedo ?? (Sono tra le prime di 3 fascia)
2. Perché alcune scuole non chiamano ancora? Vedo che alcune scuole che ho in graduatoria hanno cattedre, ma ad oggi nessuna mail !

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fradacla Gio Set 12, 2013 7:40 pm

fog5555 ha scritto:Fradacia
Non mi quadrano 2 cose !!!
1. Perché sono stata chiamata x cattedre che qui non vedo ?? (Sono tra le prime di 3 fascia)
2. Perché alcune scuole non chiamano ancora? Vedo che alcune scuole che ho in graduatoria hanno cattedre, ma ad oggi nessuna mail !
Prima risposta: non lo so, io ho solo cercato link utili. :-))
Seconda risposta: può essere che la chiamata sia per supplenze sopravvenute e non per incarico su posto vacante restituito dall'AT?

PS Le disponibilità del link sono al 6 settembre, ma il 9 hanno convocato ancora, quindi, presumibilmente, alcune di quelle disponibilità non ci sono più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da fog5555 Gio Set 12, 2013 7:51 pm

Ok ...
Allora potrebbe essere che si siano aggiunte cattedre, oltre quelle restituite dall'at, esatto?
Cmq domani faccio un giro di telefonate...

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ? Empty Re: Si possono chiedere disponibilità x 3 giorni ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.