URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

+2
Maryangel
sheratan
6 partecipanti

Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da sheratan Sab Set 14, 2013 10:23 am

Ciao a tutti, ho questo dubbio e da nessuno parte riesco a trovare una risposta. Mi è arrivata una mail con 3 supplenze per lo stesso circolo didattico, alla fine della mail, mi si dice di dare disponibilità entro ore 7.30 di lunedi 16 settembre, giorno in cui cominciano le lezioni, la domanda è :  dato che mi trovo a 1000 km di distanza, se alle 8 di lunedi mi chiamano dicendo che la supplenza è mia e devo prendere servizio nella mattinata stessa, posso rispondergli che ho bisogno del tempo materiale per raggiungere la sede ? Esiste, da norma di legge, un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio ? La scuola può dirmi, "guardi se è qui entro un'ora bene altrimenti scorriamo di graduatoria" , possibile che non esisti una forma di cautela, per chi, al momento, non si trova nelle vicinanze della sede ?
Grazie mille

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da sheratan Sab Set 14, 2013 11:59 am

nessuno sa darmi qualche indicazione a proposito ?

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Maryangel Sab Set 14, 2013 6:57 pm

sheratan ha scritto:Ciao a tutti, ho questo dubbio e da nessuno parte riesco a trovare una risposta. Mi è arrivata una mail con 3 supplenze per lo stesso circolo didattico, alla fine della mail, mi si dice di dare disponibilità entro ore 7.30 di lunedi 16 settembre, giorno in cui cominciano le lezioni, la domanda è :  dato che mi trovo a 1000 km di distanza, se alle 8 di lunedi mi chiamano dicendo che la supplenza è mia e devo prendere servizio nella mattinata stessa, posso rispondergli che ho bisogno del tempo materiale per raggiungere la sede ? Esiste, da norma di legge, un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio ? La scuola può dirmi, "guardi se è qui entro un'ora bene altrimenti scorriamo di graduatoria" , possibile che non esisti una forma di cautela, per chi, al momento, non si trova nelle vicinanze della sede ?
Grazie mille
http://www.bergamo.istruzione.lombardia.it/documenti/c_11_08_06.pdf

https://www.orizzontescuolaforum.net/t20540-urgente-qual-e-il-termine-di-accettazione-dell-incarico-dopo-la-proposta
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da adamo Sab Set 14, 2013 7:15 pm

Tratto da http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a

"Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni, la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio"

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da sheratan Dom Set 15, 2013 12:03 pm

Ok grazie mille, quindi se domani alle 8 mi viene affidata la supplenza, io ho 48h di tempo per presentarmi fisicamente e prendere servizio, in questo caso al massimo mercoledi alle 8, è giusto ???

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2013 1:11 pm

A me sembra di capire che hai 24 ore, non 48.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da elemoon Dom Set 15, 2013 1:15 pm

sheratan ha scritto:Ciao a tutti, ho questo dubbio e da nessuno parte riesco a trovare una risposta. Mi è arrivata una mail con 3 supplenze per lo stesso circolo didattico, alla fine della mail, mi si dice di dare disponibilità entro ore 7.30 di lunedi 16 settembre, giorno in cui cominciano le lezioni, la domanda è :  dato che mi trovo a 1000 km di distanza, se alle 8 di lunedi mi chiamano dicendo che la supplenza è mia e devo prendere servizio nella mattinata stessa, posso rispondergli che ho bisogno del tempo materiale per raggiungere la sede ? Esiste, da norma di legge, un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio ? La scuola può dirmi, "guardi se è qui entro un'ora bene altrimenti scorriamo di graduatoria" , possibile che non esisti una forma di cautela, per chi, al momento, non si trova nelle vicinanze della sede ?
Grazie mille
Controlla bene nella mail, spesso per dare la supplenza richiedono la presenza fisica, in quelle che sono arrivate a me c'era specificato che la mancanza di presenza alla convocazione equivale a rinuncia

elemoon

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2013 1:20 pm

In quel caso si può delegare il Ds mandando un fax.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da sheratan Dom Set 15, 2013 1:30 pm

Grazie dec, per la risposta, il problema è proprio questo, la mail è veramente anomala, perchè, a parte le ore e la sede (la durata mi si è detta solo dopo che ho chiesto), viene scritto alla fine della email solo "Dare disponibilità entro ore 7.30 di lunedi 16 settembre" , inoltre posso vedere l'indirizzo email di tutti gli altri destinatari.

P.S. Puio dirmi gentilmente cosa significa esattamente ore disponibile 6+6

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Dec Dom Set 15, 2013 7:15 pm

Chiaro non è, ma forse sono due spezzoni di 6 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 15, 2013 7:39 pm

saranno 6 ore di un indirizzo e 6 ore di un altro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da sheratan Dom Set 15, 2013 8:00 pm

cioè 6 ore di matematica e 6 di scienze ?

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Disillusa Lun Set 16, 2013 1:26 pm

6 ore di classico e 6 ore di scientifico. Oppure 6 ore di itc e 6 ore di scienze umane. Se fossero state ore nello stesso indirizzo avrebbero chiamato da gae

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ? Empty Re: URGENTE - Esiste un margine di tempo tra l'accettazione e la presa di servizio, per permettere di raggiungere la sede ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.