alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Empty alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?

Messaggio Da oliviera Mer Mar 09, 2011 7:36 pm

Le chiedo gentilmente se alla domanda di trasferimento vanno anche allegati i certificati di servizio perchè la mia segreteria mi dice che non sono necessari basta inserire l'allegato di dichiarazione servizi sia di ruolo che di preruolo.Grazie Oliviera

oliviera

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio? Empty Re: alla domanda di mobilità vanno allegati i certificati di servizio?

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 8:09 pm

oliviera ha scritto:Le chiedo gentilmente se alla domanda di trasferimento vanno anche allegati i certificati di servizio perchè la mia segreteria mi dice che non sono necessari basta inserire l'allegato di dichiarazione servizi sia di ruolo che di preruolo.Grazie Oliviera

Giusto, non sono necessari, dichiara tutto nell'allegato D.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.