E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?

3 partecipanti

Andare in basso

E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Empty E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?

Messaggio Da sorellaluna Mer Mar 09, 2011 10:07 pm

Qualcuno sa dirmi se è possibile cancellare la domanda di trasferimento salvata in bozza e quindi non ancora inviata?

In fondo vicino al tasto "stampa" c'è il tasto "cancella" e sulla guida è spiegato così:

"cancella":la funzione cancella definitivamente la domanda.

Se clicco su "cancella" mi elimina la domanda in bozza ma poi posso fare un nuovo inserimento per la stessa tipologia di trasferimento?

Scusate il dubbio ma ho paura che una volta cancellata non mi dia più la possibilità di reinserire la stessa domanda.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

sorellaluna

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Empty Re: E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?

Messaggio Da mariland Mer Mar 09, 2011 10:14 pm

sorellaluna ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è possibile cancellare la domanda di trasferimento salvata in bozza e quindi non ancora inviata?

In fondo vicino al tasto "stampa" c'è il tasto "cancella" e sulla guida è spiegato così:

"cancella":la funzione cancella definitivamente la domanda.

Se clicco su "cancella" mi elimina la domanda in bozza ma poi posso fare un nuovo inserimento per la stessa tipologia di trasferimento?

Scusate il dubbio ma ho paura che una volta cancellata non mi dia più la possibilità di reinserire la stessa domanda.

Grazie a chi potrà aiutarmi.
Beh se la cancelli credo proprio tu possa rifarla altrimenti poi come fai ad inviarla?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Empty Re: E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?

Messaggio Da filo18 Gio Mar 10, 2011 12:06 pm

la domanda puoi cancellarla, rifarla o aggiornarla quante volte vuoi sia in bozza che definitiva non oltre ovviamente la scadenza del 21 marzo

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza? Empty Re: E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.