Convocazione USP, presa servizio e concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione USP, presa servizio e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione USP, presa servizio e concorso

Andare in basso

Convocazione USP, presa servizio e concorso Empty Convocazione USP, presa servizio e concorso

Messaggio Da carmar0908 Gio Set 19, 2013 11:12 pm

Salve a tutti....qualcuno può aiutarmi? A breve saranno pubblicate le date per le convocazioni per gli incarichi a TD dell'USP e a breve avrò anche la prova orale del concorso a cattedra (finalmente!!!! è da ottobre dell'anno scorso che ho iniziato a studiare per la preselettiva e non ce la faccio più)....se le convocazioni dovessero essere il giorno prima del giorno previsto per l'estrazione della traccia come farei a prendere servizio il mattino dopo poichè ho già prenotato l'albergo dalla sera prima? e anche volendo disdire l'albergo per quella sera non vorrei andare a prendere servizio per poi di corsa recarmi a Catanzaro, sorteggiare e studiare tutto il pomeriggio e la notte! Dopo tanto tempo non vorrei arrivare stressata proprio il giorno dell'orale! Potrei differire la presa di servizio di due giorni (estrazione più orale) più naturalmente quello in cui si sono tenute le convocazioni.....qualcuno potrebbe dirmi: prendi servizio il giorno stesso delle convocazioni, ma sicuramente sarà una cattedra lontana non raggiungibile velocemente entro l'orario di servizio della segreteria....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione USP, presa servizio e concorso Empty Re: Convocazione USP, presa servizio e concorso

Messaggio Da carmar0908 Ven Set 20, 2013 12:16 pm

Nessuno sa aiutarmi?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.