Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Set 20, 2013 4:21 pm

Ho superato quest'anno il concorso e sono entrata di ruolo quest'anno.Mio figlio compirà 2 anni il prossimo marzo: fermo restando il blocco dei cinque anni per il trasferimento non mi è ancora chiaro se potrò almeno richiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale solo fino ai 3 anni del mio bimbo o fino agli 8. Aiuto!!!!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 4:49 pm

fino a 8 anni.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 4:51 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/02/27/mobilita-i-neo-immessi-in-ruolo-con-figli-da-0-a-8-anni-sono-sottoposti-al-vincolo-quinquennale/

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Ven Set 20, 2013 5:03 pm

Grazie per le preziose informazioni. In effetti quello che non riuscivo a capire era con "decorrenza giuridica settembre 2011". Suppongo sia dal 2011 e per gli anni successivi
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da KRreykjavik Ven Set 20, 2013 5:19 pm

Prego. Siamo qua per questo.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Dom Set 22, 2013 12:30 pm

Scusa KRrey, la settimana scorsa avevo posto lo stesso quesito ad un sindacalista.Questa mattina mi ha risposto con e-mail dicendomi che stante l'attuale normativa posso richiedere assegnazione solo fino ai 3 anni.Sono di nuovo in panico! Forse nel 2013 è cambiato qualcosa? Help!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da KRreykjavik Dom Set 22, 2013 1:18 pm

Assegnazione provvisoria interprovinciale
Possono richiederla per l'a.s. 2012/13

Immessi in ruolo nell'a.s. 2010/11 e precedenti

Immessi in ruolo con nomina giuridica dal 1° settembre 2010 ed economica dal 1° settembre 2011
Non possono richiederla per l'a.s. 2012/13 [rif. art. 9 comma 21 della legge n. 106/11 il personale docente assunto a partire dalla decorrenza giuridica 1° settembre 2011, non può chiedere assegnazione provvisoria per altra provincia per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica dell’assunzione]

Immessi in ruolo con nomina giuridica ed economica dal 1° settembre 2011

Immessi in ruolo con nomina giuridica dal 1° settembre 2011 ed economica dal 1° settembre 2012
Non sono sottoposti a tale vincolo

coloro che beneficiano delle precedenze di cui all' art. 8 punti I, III, IV, VI e VII del CCNI 08 giugno 2012, ivi compreso il personale docente della provincia di Trento

le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui all'art. 8, punto IV, lettera i)
Ricordiamo che il vincolo riguarda unicamente l'assegnazione provvisoria interprovinciale, infatti anche i docenti immessi in ruolo con decorrenza giuridica ed economica dal 1° settembre 2011, ricorrendone le motivazioni, possono presentare domanda di assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia di assunzione.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 24, 2013 6:22 pm

Ciao e grazie.Il sindacalista mi ha risposto dicendo che lui per il blocco non intendeva l'assegnazione provvisoria ma solo il fatto che io dopo i tre anni del bimbo non ho dititto alla precedenza.Mah!!! Questo per me era già chiaro!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?  Empty Re: Ruolo ed assegnazione: blocco si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.