assegnazione  provvisoria e stipendo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione  provvisoria e stipendo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e stipendo

+2
fradacla
vale70
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da vale70 Dom Set 22, 2013 4:18 pm

Salve avrei bisogni di chiedervi un chiarimento circa il mio stipendio spero che qualcuno mi sappia rispondere visto che dalle mie segreterie nessuno si muove. Sono un'insegnante in assegnazione provvisoria immessa in ruolo giuridicamente a settembre 2012 ma economicamente da settembre 2013. Ad oggi, mentre i cedolini sono già arrivati, io non ho ancora niente. Chi deve comunicare al tesoro affinché avvenga il mio pagamento? la scuola di titolarità o di assegnazione ?... Chi sta tardando? che fine ha fatto il mio stipendio?

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da fradacla Dom Set 22, 2013 7:14 pm

vale70 ha scritto:Salve avrei bisogni di chiedervi un chiarimento circa il mio stipendio spero che qualcuno mi sappia rispondere visto che dalle mie segreterie nessuno si muove. Sono un'insegnante in assegnazione provvisoria immessa in ruolo giuridicamente a settembre 2012 ma economicamente  da settembre 2013. Ad oggi, mentre i cedolini sono già arrivati, io non ho ancora niente. Chi deve comunicare al tesoro affinché avvenga il mio pagamento? la scuola di titolarità o di assegnazione ?... Chi sta tardando? che fine ha fatto il mio stipendio?
Quali cedolini? Se non ho capito male, settembre è l'unico mese che ti spetta finora.

Se vedi il cedolino di settembre su NOIPA, sappi che l'accredito in banca avviene il giorno 23 del mese.
Se il cedolino è già leggibile, potrai controllare tu stessa la data di esigibilità che c'è stampata in prima pagina, vicino all'IBAN.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da Roberto883 Dom Set 22, 2013 7:52 pm

Salve, ne approfitto per chiedere un'informazione: quest'anno sono entrato in ruolo e come sede provvisoria sono tornato nella stessa scuola degli anni precedenti. Ad oggi, pero', su StipendiPA ancora non vedo il cedolino del mese di settembre. In genere era presente molto prima del 23. Forse è dovuto alla registrazione del contratto?
Grazie mille.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 22, 2013 11:12 pm

il primo stipendio del ruolo non arriva mai il 23 puntuale

se le segreterie spediscono tardi al sidi non si vedrà prima di ottobre, come quello dei precari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da fede Lun Set 23, 2013 2:33 pm

Buongiorno a tutti. Avrei un quesito da porvi. Sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia nel 2011 e quest'anno ho avuto l'assegnazione provvisoria nella secondaria di secondo grado. Il cedolino di Settembre riporta ancora " docente scuola materna" e quindi anche lo stipendio è quello di un'unsegnante di scuola materna. A chi mi devo rivolgere per avere chiarimenti?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 3:12 pm

fede ha scritto:Buongiorno a tutti. Avrei un quesito da porvi. Sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia nel 2011 e quest'anno ho avuto l'assegnazione provvisoria nella secondaria di secondo grado. Il cedolino di Settembre riporta ancora " docente scuola materna" e quindi anche lo stipendio è quello di un'unsegnante di scuola materna. A chi mi devo rivolgere per avere chiarimenti?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Se ne discute qui. Eventualmente prova a chiedere chiarimenti all'USP.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t59357-stipendio-per-assegnazione-nel-grado-superiore
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da vale70 Lun Set 23, 2013 6:12 pm

Grazie mille

vale70

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 23, 2013 6:36 pm

fede ha scritto:Buongiorno a tutti. Avrei un quesito da porvi. Sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia nel 2011 e quest'anno ho avuto l'assegnazione provvisoria nella secondaria di secondo grado. Il cedolino di Settembre riporta ancora " docente scuola materna" e quindi anche lo stipendio è quello di un'unsegnante di scuola materna. A chi mi devo rivolgere per avere chiarimenti?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Se sei in AP nella secondaria di 2° grado, ma la tua titolarità è sempre nella scuola dell'infanzia, il cedolino riporterà sempre il riferimento alla tua titolarità e cioè "docente scuola materna". Io mi trovo nella situazione inversa titolare alle superiori e in utilizzazione alla scuola media, il mio cedolino riporta sempre "DOC. SC. MEDIA SUP." ....utilizzazione o AP non modificano la posizione stipendiale!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 7:36 pm

Giovanna, tu sei nella situazione inversa e non potresti invocare un'integrazione allo stipendio per funzioni superiori.
Qui non si parla di modificare la dicitura del cedolino, ma di modificare lo stipendio.

Siccome della questione si è parlato un'altra volta (ho citato il link), a suo tempo ho trovato un riferimento normativo.
Ora, non so se sia così facile risolvere la questione, ma è certo che siamo di fronte ad un CCNL vigente che è chiarissimo.

fradacla ha scritto:La questione è citata nel Contratto vigente, art. 10 c. 10.

10. Ai sensi dell'art. 52 del decreto legislativo n. 165/2001 (cfr. nota n.2), il personale docente utilizzato, a domanda o d'ufficio, ivi compresa l’assegnazione provvisoria, in altro tipo di cattedra o posto, ha diritto all'eventuale trattamento economico superiore, rispetto a quello di titolarità, previsto per detto tipo di cattedra o posto. La maggiore retribuzione è corrisposta per il periodo di utilizzazione, in misura corrispondente a quella cui l'interessato avrebbe avuto titolo se avesse ottenuto il passaggio alla cattedra o posto di utilizzazione.

In caso di utilizzazione parziale, la corresponsione avrà luogo in rapporto proporzionale con l'orario settimanale d'obbligo.


Nel Contratto Integrativo della Regione Veneto sulla mobilità c'è invece un riferimento solo all'utilizzazione del personale in esubero, non all'assegnazione provvisoria; secondo quel documento il Dirigente dell'UST stipula, contestualmente al provvedimento di utilizzazione, un contratto integrativo.

Non so altro, ma mi rivolgerei per chiarimenti all'UST della provincia di assegnazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione  provvisoria e stipendo Empty Re: assegnazione provvisoria e stipendo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.