Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6

2 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Empty Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6

Messaggio Da Claudia73 Mar Set 24, 2013 5:10 pm

Buongiorno a tutti.
Il mio problema è come segue. Ho accettato ieri una supplenza A546 fino a "fine lezioni", oggi ho firmato i fogli preliminari e la presa di servizio e ho fatto lezione in classe. Arrivata a casa trovo un'altra convocazione per una supplenza sul sostegno fino al 30/6. Poiché la seconda supplenza (sostegno) sarebbe per me molto più vantaggiosa (nell'ordine di 60 Km di differenza al giorno), vorrei sapere se posso lasciare la prima ("fine lezioni", quindi 7 giugno) per la seconda (30/6) in virtù del fatto che è più lunga. Inoltre, esistono differenze nell'attribuzione del punteggio tra le due supplenze?
Entro domani mattina devo dare la risposta, quindi chiedo gentilmente una risposta quanto più possibile veloce.
Grazie infinite!!!

Claudia73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Empty Re: Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6

Messaggio Da giulianova Mar Set 24, 2013 5:20 pm

Non faccio parte dei moderatori, però, visto che mi sembri un po' ansiosa, ti invito a controllare il regolamento supplenze.
Non ho ben chiaro se nel tuo caso "mollare" la prima supplenza sarebbe "abbandono di servizio" con le conseguenze del caso (impossibilità di ottenere altre supplenze a qualsiasi titolo fino alla fine dell'A.S.) oppure se ciò sia concesso, ma bada bene, non per la data al 30 giugno o, per chi altri eventualmente lo chiedesse, anche al al 31/08 (non è concesso, ti devi tenere quella alla fine lezioni) bensì per il fatto che la seconda che ti hanno proposto è sul sostegno.
Dato che sostegno non ne ho mai fatto, la cosa non mi ha mai interessato e quindi non posso dartene sicurezza senza andarmi io a scartabellarmi la normativa al tuo posto (la trovi facilmente sul sito di Orizzonte scuola e nei numerosissimi topic che trovi sul forum sull'abbandono in favore del sostegno); nel caso tu potessi, potresti anche caricare il punteggio sulla CdC di tuo interesse, purchè la materia in quella scuola ci sia.
Esempio: in un liceo scientifico, se fai sostegno, puoi caricare il punteggio tanto sulla A047 (matematica) che in alternativa sulla A049 (matematica e fisica) ma certamente non puoi caricare il punteggio sulla A048 (matematica finanziaria) che si insegna, per esempio, negli istituti commerciali...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Empty Re: Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6

Messaggio Da Claudia73 Mar Set 24, 2013 8:48 pm

Grazie della risposta.

Claudia73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6 Empty Re: Per i moderatori per cortesia urgente: lasciare una supplenza fine lezioni per una 30/6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.