Urgente: cambio data congedo parentale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: cambio data congedo parentale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: cambio data congedo parentale.

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 28, 2013 1:41 pm

Salve a tutti!

Sono in congedo parentale dal 10 settembre al 20 dicembre.

Al momento della consegna del calendario/domanda ho chiesto se il sabato 21 dicembre fosse di servizio perché intendo spezzare il congedo prima delle vacanze natalizie e mi è stato detto di sì.

Poi ho scoperto che facendo la settimana corta, il sabato a scuola non si va... in questo caso posso cambiare la data di fine congedo anticipandola al 19 dicembre?

Se hanno già fatto il contratto alla mia supplente, come si procede?

Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 28, 2013 3:36 pm

non si procede

non si cambiano le date di un contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 28, 2013 3:57 pm

Ma nel mio caso, cosa succede?

Se le vacanze partono dal 21 perdo i giorni di congedo sino al 7 gennaio?
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Sab Set 28, 2013 4:02 pm

La butto lì: e se il 21 prendessi un giorno di malattia? Sarebbe ripresa del servizio?


Perché nello specifico, non ho abbastanza giorni di congedo da coprire fino al 7 gennaio, qualora scattassero in automatico.


Che situazione...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Dec Dom Set 29, 2013 1:38 am

Ma chi ti ha detto che scattano in automatico? Sei in congedo fino al 20 dicembre e basta; dal 21 sei regolarmente in servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Dom Set 29, 2013 10:56 am

Ma anche se non prendo fisicamente servizio?

Cioè, se la scuola il 21 è chiusa e risulta già in vacanze natalizie?


Scusate, ma voglio evitare di fare pasticci!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Dec Dom Set 29, 2013 11:14 am

Non capisco dove stia scritto che devi prendere fisicamente servizio facendo tra l'altro saltare la supplente se a gennaio hai intenzione di rimanere ancora a casa (non so se ti rimangono altri mesi di congedo parentale). Mi sembra tanto una leggenda metropolitana che non ti porta nessun vantaggio e crea solo disagi alla scuola e agli studenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Dom Set 29, 2013 11:53 am

No, no, io dopo le vacanze rientro!

Non mi sarei mai permessa di togliere il lavoro ad un collega o la continuità didattica ai bambini.

Ho 3 figli, ho fatto lavorare più colleghi io che tutti i Ministri messi insieme!


Grazie, allora lascerò le cose come stanno!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Dec Dom Set 29, 2013 11:59 am

Ok, allora non cambia molto se rientri un giorno prima o un giorno dopo. Rientra con calma in gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Maestrasimo Dom Set 29, 2013 1:35 pm

Devo farlo per forza, oltre quella data (20 dicembre) ho solo altri 2gg di congedo e basta.




Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Dec Dom Set 29, 2013 4:38 pm

E quindi anche volendo come potrebbero metterti in congedo per i giorni delle vacanze? Non ti preoccupare, lascia tutto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: cambio data congedo parentale. Empty Re: Urgente: cambio data congedo parentale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.