x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

3 partecipanti

Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Set 28, 2013 2:36 pm

Ciao a tutti... ora, più che un informazione vorrei proprio un consiglio da voi. Ho accettato proprio ieri un incarico sul sostegno e sono incinta. Io volevo lavorare, ma quando ho visto il caso violento di una bambina che mi ha alzato tutto il giorno le mani addosso, ho parlato col preside per chiedere l'interdizione dal lavoro. Prima mi ha detto si va bene, poi oggi lui e la segreteria mi hanno chiamato e hanno fatto storie, dicendo che in maternità prima di me ce ne sono altre, che loro tutte le volte non possono mandare sempre in anticipata e che secondo loro è meglio che lascio la supplenza avente diritto, tanto non ho pensali. Ora, perchè devo lasciare un lavoro se ho la legge che mi tutela? La segretaria mi ha detto che è il preside che deve decidere se mandarmici o meno in anticipata, ma lui si può rifiutare? A me dispiace se hanno avuto a che fare piu volte con questa situazione ma non posso rimetterci io. Ma dall'altra parte sono così sconfortata che mollerei tutto e scapperei via. Cosa posso fare? Datemi un consiglio...

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty Re: x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 28, 2013 3:29 pm

lui non ti manda in anticipata, lui può cambiarti di mansione

vai all'ispettorato del lavoro e fatti mettere in interdizione

se ti licenzi è abbandono di servizio, e non lavorerai più per quest'anno

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty Re: x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Set 28, 2013 3:43 pm

Grazie mille Giulia. Cmq scusa ho sbagliato termine è una supplenza "fino avente diritto" su sostegno.. incorro in sanzioni se lascio? Il preside non vuole cambiarmi mansione, io lunedi vado a parlarci se vedo che non vuole mandarmi in interdizione vado direttamente all'ispettorato del lavoro? Perchè la segretaria mi ha detto che è il preside che decide se mandarmi in interdizione o meno.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty Re: x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da maestrinapiccina Sab Set 28, 2013 3:47 pm

altra domanda.. se poi l'avente diritto non fossi io decaderebbe l'astensione dal lavoro si? Dovrei avvertire l'ispettorato? Comunque il preside sembrava abbastanza sicuro che la supplenza rimanesse a me e mi ha fatto venire un dubbio, ma quando ci saranno le chiamate verranno richiamati tutti gli aspiranti di prima fascia non occupati?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty Re: x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da papavera Lun Set 30, 2013 10:10 am

maestrinapiccina ha scritto:Grazie mille Giulia. Cmq scusa ho sbagliato termine è una supplenza "fino avente diritto" su sostegno.. incorro in sanzioni se lascio? Il preside non vuole cambiarmi mansione, io lunedi vado a parlarci se vedo che non vuole mandarmi in interdizione vado direttamente all'ispettorato del lavoro? Perchè la segretaria mi ha detto che è il preside che decide se mandarmi in interdizione o meno.
beh, si prende lui la responsabilità se ti succede qualcosa?
compila e consegna subito in segreteria la dichiarazione del tuo stato di gravidanza rilasciata dal ginecologo.
poi contatta il responsabile dei rischi della tua scuola
nel frattempo se la situazione è effettivamente a rischio, e non ti danno alternative per non stare nel rischio, chiedi qualche giorno di malattia al tuo medico di base

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione Empty Re: x dec,lalla o giulia, ho bisogno di un consiglio.. lavoro a rischio ma non vogliono mandarmi in interdizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.