Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

3 partecipanti

Andare in basso

Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Empty Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

Messaggio Da Bambimel Ven Ott 04, 2013 1:57 pm

Gentili moderatori,
avrei bisogno di porvi un quesito: all'inizio di questo anno scolastico ho avuto una supplenza dal 17/09 al 03/10 di scuola primaria a 12 h. Sin dal 17/09 mi sono astenuta dal lavoro per gravidanza anticipata perciò, correggetemi se sbaglio, fino dal 17/09 fino al 03/10 mi spetterebbe lo stipendio al 100%, mentre dal 04/10 in poi mi spetterebbe l'indennità fuori nomina pari all'80% dello stipendio.
A questo punto vi chiedo:
- l'80% è calcolato sullo stipendio medio a 12h o sullo stipendio che effettivamente ho maturato (quindi 17 giorni)?
- se dopo questa supplenza, ne dovessi accettare una di 24h di un solo giorno e non dovessi riceverne altre, come verrebbe calcolata l'indennità? All'80% di quel solo giorno lavorato o all'80% dello stipendio medio di una supplenza di 24 h?
Ve lo chiedo perché non so cosa mi convenga fare in termini economici e perdonate se appaio venale ma mio marito ha perso il lavoro e la mia è l'unica entrata in previsione di questa nascita.
Scusate se mi sono dilungata.

Buona giornata.
Bambimel
Bambimel

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Empty Re: Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 04, 2013 3:01 pm

80% dell'ultimo stipendio percepito

80% dello stipendio medio a 24h, come da contratto; se vieni chiamata su uno spezzone sarai pagata secondo spezzone

puoi però scegliere tra indennità e supplenza senza perdere punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Empty Re: Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

Messaggio Da Bambimel Ven Ott 04, 2013 5:27 pm

Ti ringrazio moltissimo, sei stata utilissima e gentilissima!
Buona serata!
Bambimel
Bambimel

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.13
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Empty Re: Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

Messaggio Da antopon Ven Ott 11, 2013 6:44 pm

Ciao a tutti. Ho un quesito che neanche Inps e Scuola riescono a sciogliere. Ho iniziato la mia maternità obbligatoria dopo più di 60 giorni dall'ultimo contratto. Ho diritto comunque all'indennità di maternità obbligatoria? In questo caso spetta alla scuola (Ministero) o all'Inps? Continuano a fare lo scaricabarile e io non so a chi chiedere questa indennità!!!

antopon

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera Empty Re: Indennità fuori nomina contratto 12 h e supplenza giornaliera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.