mancate convocazioni dalle scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancate convocazioni dalle scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancate convocazioni dalle scuole

+10
giulianova
jacaranda
fradacla
apollina
Alemar
ameliepoulain
miss sparrow
gugu
simone.zedda
gio'
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da gio' Dom Ott 06, 2013 12:52 pm

Volevo sapere se è normale che le scuole hanno convocato per supplenze brevi ma che in realtà sono lunghe, senza che io abbia ricevuto nessuna convocazione, hanno conferito le supplenze a chi mi sta dietro ella graduatoria di istituto non mi convocano forse perché sono anch'io impegnata in una supplenza breve? o dovrebbero le altre scuole chiamarmi ugualmente?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da simone.zedda Dom Ott 06, 2013 1:16 pm

Guarda mi sembra strano abbiamo convocato chi c'è dietro di te, se tu hai già due spezzoni in scuole diverse fino al 30 giugno non ti convocano, e neppure se hai già 18 ore

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da gugu Dom Ott 06, 2013 1:18 pm

gio' ha scritto:Volevo sapere se è normale che le scuole hanno convocato per supplenze brevi ma che in realtà sono lunghe, senza che io abbia ricevuto nessuna convocazione, hanno conferito le supplenze a chi mi sta dietro ella graduatoria di istituto non mi convocano forse perché sono anch'io impegnata in una supplenza breve? o  dovrebbero le altre scuole chiamarmi ugualmente?

Se le supplenze non sono almeno fino al termine delle lezioni e tu sei già impegnata non puoi essere convocata (non potendo lasciare la supplenza finché non termina). Appena ti libererai ti convocheranno nuovamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Ospite Dom Ott 06, 2013 1:44 pm

gio' ha scritto:Volevo sapere se è normale che le scuole hanno convocato per supplenze brevi ma che in realtà sono lunghe, senza che io abbia ricevuto nessuna convocazione, hanno conferito le supplenze a chi mi sta dietro ella graduatoria di istituto non mi convocano forse perché sono anch'io impegnata in una supplenza breve? o  dovrebbero le altre scuole chiamarmi ugualmente?
Se sei su uno spezzone ti dovevano comunque convocare perché hai diritto al completamento orario. Se invece sei sulla cattedra (18 ore) allora non dovevano convocarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da miss sparrow Dom Ott 06, 2013 1:59 pm

scusate, mi inserisco anche io: sto svolgendo una supplenza di 12 h che, per ora, è fino a fine ottobre.
in questo frattempo posso sperare di ricevere altre convocazioni? (siano esse contratti al 30 giugno, contratti di 18 h ecc.....)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da ameliepoulain Dom Ott 06, 2013 3:07 pm

Si. Hai diritto al completamento. Se ti chiamano al 30/06 puoi lasciare la supplenza
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Alemar Dom Ott 06, 2013 3:49 pm

Una domanda: le segreterie della scuole conoscono il numero esatto delle ore della supplenza che si sta svolgendo oppure possono solo sapere se un supplente lavora 18 ore o meno?

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Ospite Dom Ott 06, 2013 5:04 pm

Alemar ha scritto:Una domanda: le segreterie della scuole conoscono il numero esatto delle ore della supplenza che si sta svolgendo oppure possono solo sapere se un supplente lavora 18 ore o meno?
Lo dovrebbero sapere, anche quando l'orario è parziale, e sempre se le segreterie hanno inserito i dati nel SIDI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty secondo me, le scuole mi stanno saltando

Messaggio Da apollina Lun Ott 07, 2013 11:03 am

Buongiorno, ho uno spezzone di 6 ore fino al 30.06.2014, fino ad una settimana fa, ricevevo parecchie convocazioni, anche due al giorno (che ho dovuto rifiutare per incastro di orario), ma sono 7 giorni che non mi arriva più nulla. Neanche una supplenza breve. Secondo me, mi saltano perché vedono a sistema che sono occupata fino al termine delle lezioni; è possibile? Che faccio?? Vi chiedo disperatamente un consiglio!!! con solo 6 ore non campo!!!

apollina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Lun Ott 07, 2013 11:12 am

apollina ha scritto:Buongiorno, ho uno spezzone di 6 ore fino al 30.06.2014, fino ad una settimana fa, ricevevo parecchie convocazioni, anche due al giorno (che ho dovuto rifiutare per incastro di orario), ma sono 7 giorni che non mi arriva più nulla. Neanche una supplenza breve. Secondo me, mi saltano perché vedono a sistema che sono occupata fino al termine delle lezioni; è possibile? Che faccio?? Vi chiedo disperatamente un consiglio!!! con solo 6 ore non campo!!!
Chiedi in segreteria di controllare la tua posizione nel SIDI.
Ti sapranno dire che cosa vedono le altre scuole quando scorrono le GI.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da miss sparrow Lun Ott 07, 2013 1:53 pm

ecco, io ho lo stesso dubbio di apollina: prima di ricevere la convocazione assegnata a me, ricevevo parecchie convocazioni ora niente....non vorrei che le segretarie andassero oltre senza convocarmi...
ma se chiedo di sapere la mia posizione nel SIDI posso scoprire se sono stata saltata alle convocazioni?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Lun Ott 07, 2013 3:19 pm

miss sparrow ha scritto:ecco, io ho lo stesso dubbio di apollina: prima di ricevere la convocazione assegnata a me, ricevevo parecchie convocazioni ora niente....non vorrei che le segretarie andassero oltre senza convocarmi...
ma se chiedo di sapere la mia posizione nel SIDI posso scoprire se sono stata saltata alle convocazioni?
Puoi solo sapere se risulti correttamente impegnata per x ore fino alla data xx
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da jacaranda Lun Ott 07, 2013 4:00 pm

Io che ho preso 2 ore per circa un mese, quali convocazioni posso aspettarmi questo mese?

-Sicuramente per completamento.
-Per 18 h immagino mi saltino (oppure se sono 18 ore fino a fine anno scolastico devono convocarmi?).

Inoltre qualora la supplenza attuale di 2 ore venga prolungata per il mancato rientro della collega, devono per forza propormi la proroga o possono fare finta di niente e procedere a nuove convocazioni?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Lun Ott 07, 2013 5:03 pm

jacaranda ha scritto:Io che ho preso 2 ore per circa un mese, quali convocazioni posso aspettarmi questo mese?

-Sicuramente per completamento.
-Per 18 h immagino mi saltino (oppure se sono 18 ore fino a fine anno scolastico devono convocarmi?).

Ti devono convocare per tutte. Puoi sempre provare a prendere solo una parte delle 18.

Inoltre qualora la supplenza attuale di 2 ore venga prolungata per il mancato rientro della collega, devono per forza propormi la proroga o possono fare finta di niente e procedere a nuove convocazioni?
Non possono far finta di niente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da gio' Lun Ott 07, 2013 6:12 pm

la ma supplenza non è fino a termine delle lezioni ma breve
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da jacaranda Lun Ott 07, 2013 6:36 pm

grazie fradacla! ; )
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da jacaranda Lun Ott 07, 2013 6:49 pm

fradacla ha scritto:
jacaranda ha scritto:Io che ho preso 2 ore per circa un mese, quali convocazioni posso aspettarmi questo mese?

-Sicuramente per completamento.
-Per 18 h immagino mi saltino (oppure se sono 18 ore fino a fine anno scolastico devono convocarmi?).

Ti devono convocare per tutte. Puoi sempre provare a prendere solo una parte delle 18.

Inoltre qualora la supplenza attuale di 2 ore venga prolungata per il mancato rientro della collega, devono per forza propormi la proroga o possono fare finta di niente e procedere a nuove convocazioni?
Non possono far finta di niente.
E posso abbandonare la supplenza solo per una fino al termine delle lezioni, vero?

jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da giulianova Lun Ott 07, 2013 7:23 pm

jacaranda ha scritto:E posso abbandonare la supplenza solo per una fino al termine delle lezioni, vero?
Esatto
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Αρης Mer Ott 09, 2013 10:15 am

salve una domanda: mi hanno convocato per una supplenza di 10 gg per 18 ore...non credo che avrò la fortuna di prenderla, comunque la mia domanda era: le scuole (se dovessi essere io il supplente) continueranno a inviare le convocazioni oppure per quei dieci giorni mi salterebbero?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Mer Ott 09, 2013 11:55 am

Aresgr ha scritto:salve una domanda: mi hanno convocato per una supplenza di 10 gg per 18 ore...non credo che avrò la fortuna di prenderla, comunque la mia domanda era: le scuole (se dovessi essere io il supplente) continueranno a inviare le convocazioni oppure per quei dieci giorni mi salterebbero?
Se al SIDI risulti impegnata da ... a ... per 18 ore, non ti convocano per supplenze che abbiano inizio in quei 10 giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da MeMoLe_Rm Mer Ott 09, 2013 12:01 pm

scusate allora anche io ho preso 18h fino al 20/10
Quindi ho perso così tutte le convocazioni possibili e fino al 20 nessuno mi convocherà????
è un disastro!!! così potrei perdere supplenze migliori (spezzoni per me sono anche meglio) fino a giugno!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Mer Ott 09, 2013 12:05 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:scusate allora anche io ho preso 18h fino al 20/10
Quindi ho perso così tutte le convocazioni possibili e fino al 20 nessuno mi convocherà????
è un disastro!!! così potrei perdere supplenze migliori (spezzoni per me sono anche meglio) fino a giugno!!!
Non l'ho scritto perché mi sembrava scontato: se si tratta di supplenze che arrivano al termine delle lezioni o delle attività didattiche, convocano chiunque sia impegnato in supplenza temporanea.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Αρης Mer Ott 09, 2013 3:31 pm

non era scontato...era quello che volevamo sentirci dire...grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Ott 10, 2013 3:30 pm

fradacla ha scritto:
MeMoLe_Rm ha scritto:scusate allora anche io ho preso 18h fino al 20/10
Quindi ho perso così tutte le convocazioni possibili e fino al 20 nessuno mi convocherà????
è un disastro!!! così potrei perdere supplenze migliori (spezzoni per me sono anche meglio) fino a giugno!!!
Non l'ho scritto perché mi sembrava scontato: se si tratta di supplenze che arrivano al termine delle lezioni o delle attività didattiche, convocano chiunque sia impegnato in supplenza temporanea.
aaaahhh ufffff...che sospiro di sollievo!!! :-D
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da fradacla Gio Ott 10, 2013 4:52 pm

Aresgr ha scritto:non era scontato...era quello che volevamo sentirci dire...grazie
Un caposaldo del Regolamento delle supplenze è che si può sempre lasciare una temporanea per una che arrivi al 30 giugno o alla chiusura delle lezioni.
Ergo, quando una scuola ha una supplenza del genere, deve chiamare tutti quelli che non hanno già preso 18 ore fino a giugno.
:-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.