mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancate convocazioni dalle scuole

+10
giulianova
jacaranda
fradacla
apollina
Alemar
ameliepoulain
miss sparrow
gugu
simone.zedda
gio'
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da gio' Dom Ott 06, 2013 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere se è normale che le scuole hanno convocato per supplenze brevi ma che in realtà sono lunghe, senza che io abbia ricevuto nessuna convocazione, hanno conferito le supplenze a chi mi sta dietro ella graduatoria di istituto non mi convocano forse perché sono anch'io impegnata in una supplenza breve? o dovrebbero le altre scuole chiamarmi ugualmente?
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso


mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da marine star Ven Ott 11, 2013 8:07 am

anche a me è venuto questo dubbio...sto lavorando solo 8 ore fino al 30 giugno per arrivare alle 24 ce ne vuole...

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da MeMoLe_Rm Sab Ott 12, 2013 5:49 pm

Scusate ma allora non mi torna qualcosa...
sto lavorando su scuola media, 18h fino al 22/10.
Ieri mi arriva convocazione di 4h fino al 2/11.....
Quindi??? secondo quanto letto sopra questa convocazione non doveva arrivarmi...
Cosa devo fare?
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Ospite Sab Ott 12, 2013 6:02 pm

Non devi fare nulla. La supplenza di 4 ore non ti doveva nemmeno arrivare perché già dovresti risultare sul SIDI occupata per 18 ore, ma tant'é.
Volendo non puoi accettare nemmeno le 4 ore per arrivare a 22 ore (visto il limite massimo di 24 ore) perché si tratta di supplenza temporanea e su due scuole diverse.
Non ti presenti alla convocazione e basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Dec Sab Ott 12, 2013 7:29 pm

Puoi avvisare che sei già impegnata, così non rischi che ti venga segnalato un primo rifiuto in quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancate convocazioni dalle scuole - Pagina 2 Empty Re: mancate convocazioni dalle scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.