Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?!

2 partecipanti

Andare in basso

Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Empty Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?!

Messaggio Da Edit Lun Ott 21, 2013 7:33 pm

Buonasera a tutti. Mi è stata assegnata una supplenza breve (3settimane). Ho accettato e in segreteria ho dovuto firmare e compilare un sacco di fogli...siccome è la mia prima supplenza nn so se devo portare altre cose per la segreteria. Stamattina mi sono accorta che sul sito delle istanze on line c'è il contratto che la scuola ha stipulato con me. Che devo farci? Lo stampo e lo porto in segreteria???
E poi...l'ultimo giorno di supplenza, devono rilasciarmi qualche documento???? E per il punteggio( dovrei avere 2 punti)???? Quando verrò retribuita??? Aiutoooo. Nn mi spaventa fare lezione ma ho il terrore di sbagliare la parte burocratica della supplenza!!!!!

Se potete, rispondetemi!! Ho bisogno di INFO.

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Empty Re: Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?!

Messaggio Da Cozza Lun Ott 21, 2013 7:56 pm

il contratto on line lascialo on line...alla scuola non serve ma guardatelo bene, se poi è il primo...salvatelo nel pc come ricordo ;-)
quel pacco di fogli da compilare...praticamente vien fatto ricompilare e stracompilare ad ogni supplenza annuale.
io ora mi presento con le fotocopie con numero di conto,  titoli di studio, concorsi passati con relative votazioni e lista scuole dove ho lavorato...
non mi pare rilascino nulla a fine supplenza, una volta si poteva chiedere il certificato di servizio ma ora è a pagamento e basta un'autocertificazione.
sulla retribuzione non so nulla...dipende, dove lavori?
sui punti vai tranquilla: 2 e la settimana in più rimane lì, pronta ad essere sommata alla prossima supplenza dell'anno in corso per fare altri punti.
buona fortuna e...benvenuta!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Empty Re: Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 21, 2013 8:02 pm

Se servirà qualche altro documento te lo chiederà la segretaria.
Sul sito appare il contratto, che puoi anche stamparti se ti fa piacere, ma tu devi avere una copia dello stesso dalla segreteria firmata dal DS.
Alla fine della supplenza non ti devono rilasciare nulla, puoi comunque chiedere un certificato del servizio svolto che terrai a casa, nella tua costruenda cartellina personale.
Avrai 2 punti sulla classe di concorso di insegnamento.
Verrai retribuita entro un paio di mesi dall'inizio della supplenza.
Proprio sulla parte burocratica non c'è d'aver paura....di che cosa poi? Boh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?! Empty Re: Prima supplenza: iter burocratico, documentazione iniziale e finale?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.