Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Empty Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

Messaggio Da lisa79x Gio Ott 24, 2013 7:15 pm

Sono stata assente ad una riunione di dipartimento per i coordinatori (sono coordinatore) che iniziava alle 14:00.

Sono su due scuole e alla quinta ora mi trovavo presso l'altra scuola (quella titolare) in quanto facevo lezione.

Ho avvisato allora a scuola dicendo che non sarei potuta andare in quanto finivo all'una nella scuola titolare e siccome mi muovo con i mezzi pubblici sarei arrivata per le 15:00 a scuola. Mi hanno detto di parlare con una docente e lei mi ha detto di non venire.

Oggi ricevo una raccomandata firmata dal preside che mi dice di giustificare l'assenza!!!!!

Quindi la docente non ha riferito???!!!!!!!!

Mi e' venuto il dubbio che magari la docente non aveva il potere di autorizzarmi.. E adesso come giustifico l'assenza????

Cosa devo fare???? Cosa succede se il DS non accetta la mia giustificazione???

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Empty Re: Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

Messaggio Da napoletanissima78 Gio Ott 24, 2013 8:12 pm

dì la verità, gli spieghi cosa è successo e magari ti farà fare un permesso breve

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Empty Re: Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

Messaggio Da lisa79x Gio Ott 24, 2013 9:43 pm

Devo rispondere per iscritto. E domani e dopo domani non vado a scuola!!!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Empty Re: Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ott 24, 2013 11:06 pm

lisa79x ha scritto:Devo rispondere per iscritto. E domani e dopo domani non vado a scuola!!!!
Mandagli una mail di posta certificata.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS Empty Re: Mancata presentazione da coordinatrice e raccomandata dal DS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.