Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare

Andare in basso

Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare Empty Bimbo con febbre: permesso orario ma da giustificare

Messaggio Da mariachiara78 Ven Ott 25, 2013 6:23 pm

Salve a tutti..non so se questa sia la sezione giusta o forse era meglio inserire il post su "permessi, ferie, assenze.."..comunque vi sintetizzo la mia situazione..Insegno alla scuola dell'infanzia.ieri mio figlio (14 mesi) stava poco bene..ma siccome oggi i bambini sarebbero dovuti andare al cinema non mi son sentita di lasciare in difficoltà la mia collega (con 30 alunni seguito). Sono così andata al lavoro..ma come immaginavo alle 9,30 mi chiamano dal nido dicendomi che mio figlio aveva la febbre a 39. Aspetto giusto il tempo necessario per far sistemare i bimbi in sala e mi reco in segreteria comunicando che sarei andata a casa per via della febbre del bimbo. Loro a questo punto mi fanno compilare il foglio dei permessi..mostrandosi gentili perchè mi hanno fatto il favore (secondo il loro punto di vista) di dichiarare che sarei uscita alle 11 e non alle 10 (in tal caso le ore di permesso sarebbero state 3 e non era possibile)..quando stavo per andare via mi dicono che comunque devo presentare certificato medico per giustificare il permesso per motivi di famiglia. ma è possibile?a questo punto sarebbe stato meglio il giorno di malattia..invece così devo recuperare le ore..

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.