trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

+17
tutia
lucy70
miria deglinnocenti
winx
lunasottile
antonio12345678
patty20
leo71
A0quarantasette
jazzist
ITALIA2011
charlize
AtaMia
calligrafia
paolodarm
giulia boffa
butterfly222
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da butterfly222 Dom Ott 27, 2013 5:04 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao,
sono stata assunta in ruolo con nomina giuridica 01 settembre 2012 ed economica dal 01 settembre 2013 in una provincia diversa da quella di residenza. dal momento che l'anno scorso insegnavo ancora nella mia provincia di residenza (in quanto il ruolo mi è arrivato a fine novembre), al fine del computo dei tre anni di effettivo servizio, si parte dalla nomina giuridica od economica? mi spiego meglio: devo prestare altri due anni nella provincia di titolarità oltre a quello in corso? grazie

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso


trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 14, 2013 11:50 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da tutia Ven Nov 15, 2013 1:23 pm

Grazie mille. La mia collega sarà felicissima. Grazie mille per la tua disponibilità Giulia.

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da fausta1 Lun Nov 18, 2013 10:00 pm

Chiedo scusa, forse la risposta è stata già data (anche se io non sono stata in grado di rintracciarla), ma chiedo: immessa in ruolo giuridico nel 2011 in provincia di Bari, prestavo allora servizio a Modena. Ora, dunque, sono al terzo anno dall'immissione in ruolo, ma con soli due anni nella provincia di Bari. Posso o non posso chiedere il trasferimento? Grazie

fausta1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Lun Nov 18, 2013 11:56 pm

fausta1 ha scritto:Chiedo scusa, forse la risposta è stata già data (anche se io non sono stata in grado di rintracciarla), ma chiedo: immessa in ruolo giuridico nel 2011 in provincia di Bari, prestavo allora servizio a Modena. Ora, dunque, sono al terzo anno dall'immissione in ruolo, ma con soli due anni nella provincia di Bari. Posso o non posso chiedere il trasferimento? Grazie
Sì Fausta puoi

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da fausta1 Mar Nov 19, 2013 7:48 pm

Grazie Luna, ma ho ancora dei dubbi: il decreto che ho letto io (non so se poi sia cambiato) parlava di tre anni di " effettivo servizio nella provincia".
Io, ti rammento, il primo anno (giuridico) l'ho svolto in altra provincia: si può dunque considerare servizio svolto nella provincia di immissione in ruolo? Temo di no.....
Grazie per l'attenzione.

fausta1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Mar Nov 19, 2013 11:55 pm

fausta1 ha scritto:Grazie Luna, ma ho ancora dei dubbi: il decreto che ho letto io (non so se poi sia cambiato) parlava di tre anni di " effettivo servizio nella provincia".
Io, ti rammento, il primo anno (giuridico) l'ho svolto in altra provincia: si può dunque considerare servizio svolto nella provincia di immissione in ruolo? Temo di no.....
Grazie per l'attenzione.
Non ha importanza cara, la titolarità ce l'avevi cmq nella provincia dove sei stata immessa...Non è colpa tua se il ruolo ti è stato dato dopo il 31 agosto e quindi tu non hai potuto prendere subito servizio nella provincia di immissione

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da fausta1 Mer Nov 20, 2013 6:39 pm

Grazie mille Luna!

fausta1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Gio Nov 21, 2013 9:52 am

Cara Giulia, volevo chiederti: se una persona,entrata di ruolo 2011,chiede il trasferimemento interprovinciale e non lo ottiene,cosa può chiedere????Forse AP ???Se si allora volevo sapere quali requisiti bisogna avere per le AP trascorsi i 3 anni di effettivo servizio nella provincia di titolarità???Grazie mille e ti prego rispondimi presto .......sono in ansia
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Gio Nov 21, 2013 9:57 am

Cara GIULIA ho dimenticato un'altra domanda:io insegno su A043 ,credi che sia più semplice avere trasferimento su A043 o sul sostegno visto che ho abilitazione SOS sia medie che superiori.....?Rinnovo i miei ringraziamenti e saluti
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Gio Nov 21, 2013 4:08 pm

Buonpomeriggio Giulia,mi rispondi per favore?????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Ven Nov 22, 2013 2:03 am

Ciao Scriba, se non ottieni il trasferimento puoi poi a luglio partecipare alla mobilità annuale e chiedere Assegnazione provvisoria. Essa può essere richiesta per:
-ricongiungimento al coniuge o al convivente
-ricongiungimento ai figli
-gravi esigenze di salute comprovate da certificazione
-ricongiungimento ai genitori
Nei caso in cui l'AP si richiesta per ricongiungimento la prima sede da segnalare nella domanda deve essere ubicata nel comune in cui risiede (da almeno tre mesi, salvo nel caso di marito trasferito a nuova sede per motivi di lavoro) la persona cui ci si vuole ricongiungere
Per quando concerne la domanda se sia più semplice ottenere trasf. su materia o su sos., a pelle mi verrebbe da dire SOS. In realtà le variabili sono talmente tante (in quale provincia? quante persone faranno la tua stessa scelta? ecc) che non mi sento di azzardare un'ipotesi

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da charlize Ven Nov 22, 2013 7:08 am

Devi prestare servizio per un altro anno oltre a quello in corso, potrai chiedere trasferimento nel 2015
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Ven Nov 22, 2013 4:13 pm

Grazie Lunasottile,ma x il trasferimento posso scegliere una sola provincia vero????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Ven Nov 22, 2013 4:19 pm

Cara lunasottile, entrata di ruolo 2011 se non riuscissi ad ottenere trasfer. a marzo, a luglio ,per le AP ,che età devono avere i miei figli per poter ottenere ricongiungimento a loro???????????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Scriba Dom Nov 24, 2013 7:33 pm

Oggetto: Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? Ven Nov 22, 2013 4:19 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Cara lunasottile, entrata di ruolo 2011 se non riuscissi ad ottenere trasfer. a marzo, a luglio ,per le AP ,che età devono avere i miei figli per poter ottenere ricongiungimento a loro???????????
mi rispondete x favore........
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 24, 2013 7:44 pm

per avere precedenza 3 anni

altrimenti fino a 18

se si è separati e si convive con i figli qualunque età
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da marziana Lun Nov 25, 2013 2:34 pm

Ho qualche dubbio circa la dicitura " effettivo servizio nella provincia di titolarità". Sono entrata in ruolo il 1 settembre 2012, ho sostenuto l'anno di prova nella provincia di titolarità, quest'anno sono in maternità e a luglio vorrei chiedere l'ap nella mia provincia di residenza.
L'assegnazione provvisoria contribuisce al raggiungimento dell'effettivo servizio?

marziana

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Roberto883 Sab Nov 30, 2013 12:44 pm

Salve...io sono entrato di ruolo a settembre di quest'anno. L'eventuale domanda di trasf.(tra 3 anni) si farebbe in primavera,giusto? In quel caso, l'anno in corso è ritenuto completo e valido ai fini del conteggio totale dei 3 anni?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Sab Nov 30, 2013 12:58 pm

Roberto883 ha scritto:Salve...io sono entrato di ruolo a settembre di quest'anno. L'eventuale domanda di trasf.(tra 3 anni) si farebbe in primavera,giusto? In quel caso, l'anno in corso è ritenuto completo e valido ai fini del conteggio totale dei 3 anni?
Si ad entrambe le domande Roberto!

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Roberto883 Sab Nov 30, 2013 1:31 pm

Grazie "Luna sottile". Hai per caso un link alla normativa in questione? Interessa qualche mio collega.
Ti ringrazio ancora

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Sab Nov 30, 2013 3:07 pm

Roberto883 ha scritto:Grazie "Luna sottile". Hai per caso un link alla normativa in questione? Interessa qualche mio collega.
Ti ringrazio ancora
A quale normativa ti riferisci? a quella che riporta il trasferimento da 5 a 3 anni? o a quella secondo cui l'anno in corso è valido?
Per la prima guarda qui http://www.gazzettaufficiale.it/atto/vediMenuHTML?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-11-11&atto.codiceRedazionale=13A09118&tipoSerie=serie_generale&tipoVigenza=originario (articolo 15 comma 10 bis)

Per la seconda non c'è una normativa scritta nero su bianco che dica "conta anche l'anno in corso"...semplicemente è così perchè il trasferimento lo chiedi per l'anno scolastico successivo, ossia dal 1 settembre successivo alla produzione della domanda.

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da ITALIA2011 Sab Nov 30, 2013 3:39 pm

Ciao lunasottile , ma perché allora non si applica lo stesso principio anche per la dichiarazione dei 6 punti di continuità, dato che sto svolgendo il mio terzo anno in ruolo ance se non del tutto completato, nella stessa sede di titolarità, invece di dover rimandare al prossimo anno?

ITALIA2011

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da lunasottile Sab Nov 30, 2013 8:56 pm

ITALIA2011 ha scritto:Ciao lunasottile , ma perché allora  non si applica lo stesso principio anche per la dichiarazione dei 6 punti di continuità, dato che sto svolgendo il mio terzo anno in ruolo ance se non del tutto completato, nella stessa sede di titolarità, invece di dover rimandare al prossimo anno?  
L'ho pensato spesso anche io, ma onestamente è una cosa che ignoro....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 01, 2013 6:38 am

marziana ha scritto:Ho qualche dubbio circa la dicitura " effettivo servizio nella provincia di titolarità".  Sono entrata in ruolo il 1 settembre 2012, ho sostenuto l'anno di prova nella provincia di titolarità, quest'anno sono in maternità e a luglio vorrei chiedere l'ap nella mia provincia di residenza.
L'assegnazione provvisoria contribuisce al raggiungimento dell'effettivo servizio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 01, 2013 6:39 am

lunasottile ha scritto:
Roberto883 ha scritto:Grazie "Luna sottile". Hai per caso un link alla normativa in questione? Interessa qualche mio collega.
Ti ringrazio ancora
A quale normativa ti riferisci? a quella che riporta il trasferimento da 5 a 3 anni? o a quella secondo cui l'anno in corso è valido?
Per la prima guarda qui http://www.gazzettaufficiale.it/atto/vediMenuHTML?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-11-11&atto.codiceRedazionale=13A09118&tipoSerie=serie_generale&tipoVigenza=originario (articolo 15 comma 10 bis)

Per la seconda non c'è una normativa scritta nero su bianco che dica "conta anche l'anno in corso"...semplicemente è così perchè il trasferimento lo chiedi per l'anno scolastico successivo, ossia dal 1 settembre successivo alla produzione della domanda.
la normativa dell'anno in corso è nel ccnl trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio? - Pagina 3 Empty Re: trasferimento dopo 3 anni di effettivo servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.