Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da supplentedisperata Lun Ott 28, 2013 7:07 pm

Sono una supplente di scuola d'infanzia e primaria, inscritta nelle graduatorie di III fascia di Roma e per gravi motivi, mi ritrovo in interdizione per complicanza della gestazione. Stamattina ricevo una telefonata da un Istituto Comprensivo di Roma, per una supplenza di 10 giorni. Io ovviamente accetto ed informo la segretaria che sto in interdizione. Lei mi dice di inviare la relativa documentazione. Dopo 10 minuti circa mi richiama dicendomi che doveva richiamare le persone prima di me(in graduatoria), che non avevano risposto, ed io le dico che non può farlo perchè già ha chiamato ed è arrivata a scorrere la graduatoria fino al mio posto. La segretaria continua dicendomi che se ricevevo un'altra telefonata da un'altra scuola dovevo accettare,ed io incredula le rispondo comunque le invio il certificato dell'ASL. Dopo altri 20 minuti mi richiama sempre la stessa tizia, dicendomi che la telefonata e l'accettazione da parte mia era nulla, poichè il dirigente aveva organizzato un orario interno e che quindi non c'era più bisogno di una supplente e che non dovevo inviare più il certificato perchè non era più valida la telefonata con il relativo contratto che mi spettava. Io ho comunque inviato il Fax alla scuola con la relativa documentazione dell'ASL. Come devo agire? cosa posso fare? La nomina giuridica ed economica deve essere mia? La prego di rispondermi, già a causa delle varie prese in giro e scorrettezza da parte della scuola, sono stata male, mi è salita la pressione. Come posso agire contro questo Dirigente? Grazie anticipatamente.

supplentedisperata

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da Ospite Lun Ott 28, 2013 8:10 pm

Probabilmente hai pure ragione, ma è avvenuto tutto tramite telefono. Hai forse registrato le telefonate? Io ti direi di lasciare stare, anche perché quando inizia a chiamarti una scuola ad ottobre ti arrivano poi tantissime offerte, pure migliori! Cerca di stare tranquilla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da supplentedisperata Lun Ott 28, 2013 8:29 pm

GA.BRI ha scritto:Probabilmente hai pure ragione, ma è avvenuto tutto tramite telefono. Hai forse registrato le telefonate? Io ti direi di lasciare stare, anche perché quando inizia a chiamarti una scuola ad ottobre ti arrivano poi tantissime offerte, pure migliori! Cerca di stare tranquilla.
Ciao, grazie per avermi risposto. Sarò pure presuntuosa dicendoti(che anche se c'è crisi) a me non interessa l'indennità(i soldi per intenderci), interessa il punteggio. Ma quello che mi ha urtato di più è stato la loro "scorrettezza", imbroglio per dirla TUTTA e il fatto di avermi presa in giro 2 volte di seguito... trovando scuse su scuse.

supplentedisperata

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da supplentedisperata Lun Ott 28, 2013 8:33 pm

supplentedisperata ha scritto:
GA.BRI ha scritto:Probabilmente hai pure ragione, ma è avvenuto tutto tramite telefono. Hai forse registrato le telefonate? Io ti direi di lasciare stare, anche perché quando inizia a chiamarti una scuola ad ottobre ti arrivano poi tantissime offerte, pure migliori! Cerca di stare tranquilla.
Ciao, grazie per avermi risposto. Sarò pure presuntuosa dicendoti(che anche se c'è crisi) a me non interessa l'indennità(i soldi per intenderci), interessa il punteggio. Ma quello che mi ha urtato di più è stato la loro "scorrettezza", imbroglio per dirla TUTTA e il fatto di avermi presa in giro 2 volte di seguito... trovando scuse su scuse.
Sapendo che trovandomi in astensione anticipata e vivendo in provincia di Caserta, non posso recarmi sul posto per vedere se c'è qualcuno/a al mio posto, dopo che hanno già chiamato me. Gli imbrogli non li reggo.

supplentedisperata

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da Ospite Lun Ott 28, 2013 9:17 pm

Ti posso dire che quando convocano per telefonata è proprio per avere mani libere, io negli anni ne o viste di tutti i colori. Quello di cui sono certa è che man mano si va avanti con l'anno scolastico ci sono sempre più opportunità, pensa positivo, magari ti capiterà di dover sostituire una malattia lunga o una maternità. Ho visto perfino che a Roma la settimana scorsa hanno convocato ancora dalla graduatoria ad esaurimento, questo vuol dire che è ancora tutto in ballo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 28, 2013 10:13 pm

supplentedisperata ha scritto:Sono una supplente di scuola d'infanzia e primaria, inscritta nelle graduatorie di III fascia di Roma e per gravi motivi, mi ritrovo in interdizione per complicanza della gestazione. Stamattina ricevo una telefonata da un Istituto Comprensivo di Roma, per una supplenza di 10 giorni. Io ovviamente accetto ed informo la segretaria che sto in interdizione. Lei mi dice di inviare la relativa documentazione. Dopo 10 minuti circa mi richiama dicendomi che doveva richiamare le persone prima di me(in graduatoria), che non avevano risposto, ed io le dico che non può farlo perchè già ha chiamato ed è arrivata a scorrere la graduatoria fino al mio posto. La segretaria continua dicendomi che se ricevevo un'altra telefonata da un'altra scuola dovevo accettare,ed io incredula le rispondo comunque le invio il certificato dell'ASL. Dopo altri 20 minuti mi richiama sempre la stessa tizia, dicendomi che la telefonata e l'accettazione da parte mia era nulla, poichè il dirigente aveva organizzato un orario interno e che quindi non c'era più bisogno di una supplente e che non dovevo inviare più il certificato perchè non era più valida la telefonata con il relativo contratto che mi spettava. Io ho comunque inviato il Fax alla scuola con la relativa documentazione dell'ASL. Come devo agire? cosa posso fare? La nomina giuridica ed economica deve essere mia? La prego di rispondermi, già a causa delle varie prese in giro e scorrettezza da parte della scuola, sono stata male, mi è salita la pressione. Come posso agire contro questo Dirigente? Grazie anticipatamente.
le telfonate sono annotate, vai subito da un sindacato, avverti il ds domani mattina che farai ricorso se una dopo di te ha avuto la cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunzione e poi disdetta da parte della scuola Empty Re: Assunzione e poi disdetta da parte della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.