Giorno di ferie supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorno di ferie supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorno di ferie supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 02, 2013 9:32 am

In una supplenza di due settimane (orario completo) che parte dal Lunedì:

1) il contratto si chiude la seconda Domenica, giusto?

2) Si matura un giorno di ferie e va anche preso, altrimenti andrebbe perso (dal momento che le ferie non vengono monetizzate). E' esatto?

P.S. Forse l'avrei dovuto postare in "Ferie, assenze, permessi, ecc ecc", ma lì son quasi tutti docenti, quindi per non confondere le cose ho preferito la sezione "ATA"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da lu70 Sab Nov 02, 2013 4:29 pm

Io ho fatto un mese di supplenza full time come te ed i giorni di ferie maturati,mi sono stati pagati ,anche perchè è molto difficile recuperare un giorno durante l'anno quando i ragazzi vengono a scuola e non possono prendere supplenti su chi sta facendo ferie,quindi credo che il giorno ti verrà pagato con lo stipendio

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 02, 2013 4:43 pm

Grazie lu70, ma mi sembra d'aver capito che tu ti riferisca ai docenti. Seppur la normativa dovrebbe essere simile, a me interessava per il personale ATA.

Mi sorgeva questo dubbio perchè lo scorso anno scolastico mi facevano prendere le ferie man mano che le maturavo per evitare di accumularle e magari non poterne usufruire prima della fine del contratto (su avente diritto) visto che non le avrebbero monetizzate.
Ma ho letto pareri discordanti e di comportamenti opposti da scuola a scuola.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da lu70 Sab Nov 02, 2013 5:02 pm

Io sono un collaboratore scolastico e nel mio caso le ferie sono state monetizzate perchè non vi è modo di recuperarle ,diverso è il discorso se tu sei un a.a. o un a.t. perchè probabilmente i colleghi riescono a sopperire la tua assenza di 1 giorno , può darsi che le scuole abbiano la possibilità di scegliere a secondo della durata del contratto ,tuttavia nel mio caso anche lo scorso anno che ho avuto un contratto fino avente diritto (fino al 30 giugno),mi sono stati monetizzati sia straordinari che ferie

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 02, 2013 6:44 pm

Ah ok, allora si vede che come al solito ogni scuola si regola a modo suo. Poi ti dico la verità: a prescindere dal ricevere qualche euro in più, mi sembra assurdo che son solo due settimane e ci sarebbe pure da prendere un giorno di ferie.

Grazie ancora.


Ultima modifica di Eldorado80 il Dom Nov 03, 2013 11:57 am - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da minniemouse Dom Nov 03, 2013 11:40 am

infatti è assurdo....se la scuola ha sostituito per 15 gg vuol dire che aveva necessità, dalle mie parti nessun dirigente ti farebbe prendere un giorno di ferie!!! e cmq è come dice lu70

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Giorno di ferie supplenza breve Empty Re: Giorno di ferie supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.