Tempo determinato con part-time - più supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo determinato con part-time - più supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo determinato con part-time - più supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Tempo determinato con part-time - più supplenze Empty Tempo determinato con part-time - più supplenze

Messaggio Da LordWerner Gio Nov 07, 2013 9:17 am

Ho letto qui:
http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-al-contratto-part-time-i-docenti-tempo-determinato-e-neo-immessi-ruolo-201213 al sottotitolo: 6) Il docente che ottiene il part time può accedere ad altri incarichi? questa frase
:"  il docente può svolgere altra attività lavorativa con un datore di lavoro privato, ma non può accettare altre supplenze per lo stesso anno scolastico, neanche nelle scuole non statali. "

Io ho 12.5 e ho appena notato su NoiPa dal cedolino che il mio contratto è con rapporto: Tempo determinato con part-time
Ciò vuol dire che non posso anelare a raggiungere le 25 ore con altri contratti?
Sono in 3° Fascia.
Un motivo per cui non sto ricevendo telefonate o convocazioni dopo la firma di questo contratto può essere imputato a questa causa?

Grazie mille per le risposte che darete.

LordWerner

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo determinato con part-time - più supplenze Empty Re: Tempo determinato con part-time - più supplenze

Messaggio Da fradacla Gio Nov 07, 2013 11:06 am

Tutti i cedolini relativi a spezzoni riportano quella dicitura, ma il part time vero è quello che è stato richiesto espressamente.
Le tue ore ti sono state assegnate dall'USP in assenza di cattedra?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo determinato con part-time - più supplenze Empty Re: Tempo determinato con part-time - più supplenze

Messaggio Da LordWerner Gio Nov 07, 2013 1:12 pm

fradacla ha scritto:Tutti i cedolini relativi a spezzoni riportano quella dicitura, ma il part time vero è quello che è stato richiesto espressamente.
Le tue ore ti sono state assegnate dall'USP in assenza di cattedra?
Certo.

LordWerner

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempo determinato con part-time - più supplenze Empty Re: Tempo determinato con part-time - più supplenze

Messaggio Da fradacla Gio Nov 07, 2013 2:54 pm

Allora hai titolo al completamento, sicuro.

Non aver ricevuto convocazioni può essere solo questione di sfortuna.
Però puoi tranquillizzarti chiedendo alla tua segreteria di controllare nel SIDI se la tua posizione risulta registrata correttamente.
Chi convoca si basa su quello che risulta al SIDI e salta solo quelli che, per posizione giuridica, non possono accettare altre ore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo determinato con part-time - più supplenze Empty Re: Tempo determinato con part-time - più supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.