Certificato gravidanza a rischio posticipato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato gravidanza a rischio posticipato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato gravidanza a rischio posticipato

3 partecipanti

Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da angela00 Ven Nov 15, 2013 10:26 am

Salve a tutti, sono in astensione anticipata
oggi scade il certificato di gravidanza a rischio per questo mese... ho chiamato il mio ginecologo per rinnovarlo ma è fuori per motivi familiari e rientra martedì prossimo. Quindi me lo farà con data 19 e resterò senza certificato per tre giorni. Sono un pò preoccupata per questa situazione.. non è problematico interrompere la pratica e rimanere scoperti senza certificato per tre giorni? Cosa mando nel frattempo alla scuola per giustificare la mia assenza?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da muccona Ven Nov 15, 2013 10:33 am

Ma hai chiesto se te lo può fare con data 16, altrimenti devi giustificare come malattia con certificato del medico curante.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da Atene Ven Nov 15, 2013 2:55 pm

o vai da un altro ginecologo...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da angela00 Ven Nov 15, 2013 5:36 pm

Ha detto di no.. e anche se riesco a convincerlo comunque il certificato lo ho il 19, nel frattempo cosa mando alla scuola?

Per quanto riguarda il cambio di ginecologo sono un pò restia perchè mi trovo bene con lui.. non saprei da chi andare...

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da Atene Ven Nov 15, 2013 11:34 pm

3 gg. di malattia certificati dal medico di base, se lo fa, poi attacchi il certificato del ginecologo, ma forse va rifatta la trafila di interdizione...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da angela00 Sab Nov 16, 2013 9:48 am

Ho mandato il certificato del medico di base.. scusa mi viene un dubbio ma tanto con il certificato del ginecologo di base la trafila non la rifaccio comunque ogni mese? Io ogni mese vado all' ASL a presentare la domanda e poi ripeto la visita e riprendo all' asl la conferma.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da Atene Sab Nov 16, 2013 9:50 am

non so, il mio certificato fu unico dall'inizio dell'interdizione all'obbligatoria.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da angela00 Sab Nov 16, 2013 10:18 am

OK grazie

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato gravidanza a rischio posticipato Empty Re: Certificato gravidanza a rischio posticipato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.