ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

2 partecipanti

Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da napoletanissima78 Dom Nov 17, 2013 12:43 pm

scusate come dall'oggetto ho ancora tanta confusione sul pagamento delle festività: ho letto che se si è per esempio su una astensione facoltativa durante le festività la titolare può fare la presa di servizio e la supplente non viene pagata giusto?
poi leggo che se la supplente lavora 7 gg prima e 7 gg dopo per diritto le dovrebbero pagare le festività giusto? quindi qual è la differenza?...io per esempio so che sarò staccata, ma che riprenderò per più di 7 gg,...quindi? devo essere pagata anche se la supplente fa la presa di servizio???? che confusione!!

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 1:26 pm

se la titolare rientra in servizio, le vacanze non ti vengono pagate

se hai lavorato 7 gg prima e 7 gg dopo, ti verrà confermato il contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da napoletanissima78 Dom Nov 17, 2013 1:51 pm

ma la titolare è obbligata a fare la presa di servizio?..una volta che rientra devono ripercorrere la graduatoria? quindi io posso considerarmi libera?

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da napoletanissima78 Dom Nov 17, 2013 2:02 pm

scusa un' ultima cosa ma per presa di servizio significa che deve venire fisicamente a scuola e fare lezione?

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 17, 2013 2:51 pm

napoletanissima78 ha scritto:ma la titolare è obbligata a fare la presa di servizio?..una volta che rientra devono ripercorrere la graduatoria? quindi io posso considerarmi libera?
la titolare quando rientra in servizio durante le feste, non rientra in classe

se rientra in classe tu salti, ma deve farlo non durante le vacanze com'è logico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da napoletanissima78 Dom Nov 17, 2013 2:55 pm

Grazie!!! adesso è tutto chiaro!

napoletanissima78

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni Empty Re: ancora confusione su pagamento sospensione delle lezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.