Astensione anticipata certificati sovrapposti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione anticipata certificati sovrapposti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione anticipata certificati sovrapposti

3 partecipanti

Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da **mara** Lun Nov 18, 2013 6:52 pm

Ciao a tutti
ecco il mio problema. Questo mese ho fatto un pasticcio con i certificati.  Il problema era che pensavo di aver perso il precedente certificato di astensione anticipata che scadeva il 20 di questo mese. Non ricordandomi bene la data di scadenza (neanche il ginecologo la ricordava), sapendo però che ero vicina alla scadenza del certificato, mi sono recata dal ginecologo e abbiamo rinnovato il certificato con data 16 di questo mese.
Adesso il certificato l'ho ritrovato e so bene che la scadenza non era il 16 ma il 20. E' un problema adesso se ho due certificati con giorni che si sovrappongono, nel senso quello precedente che scade il 20 e quello nuovo che parte dal 16. Devo modificare la data del certificato? O posso lasciarla anche così?


Ultima modifica di **mara** il Mer Nov 20, 2013 5:06 pm - modificato 2 volte.

**mara**

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da **mara** Mar Nov 19, 2013 2:39 pm

Nessuno mi può aiutare??

**mara**

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da **mara** Mer Nov 20, 2013 5:07 pm

Niente??!!

**mara**

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da Alicetta Mer Nov 20, 2013 6:26 pm

non succede nulla....ma devi andare all'asp per ottenere interdizione dal lavoro

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da **mara** Mer Nov 20, 2013 6:35 pm

Cos'è l'asp? Cioè mi devo recare presso l'azienda usl di residenza e avviare la pratica di astensione anticipata, come faccio sempre?

**mara**

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da Alicetta Mer Nov 20, 2013 6:39 pm

certo, si chiama asp adesso:))
ok...lo stai già facendo:))

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da **mara** Mer Nov 20, 2013 10:40 pm

Grz mille :))

**mara**

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da Alicetta Ven Nov 29, 2013 8:25 pm

ti rispondo io ...poi aspetta Paolo :))
Le infermiere dell'asl che si occupano dell'interdizione mi dissero che contava il giorno scrittosul certificato del ginecologo, che si tiene conto solo di quella, loro nn possono inserire date o modificare..anzi mi dissero pure di andare dal gine qualche giorno prima..
per il sabato...stessa cosa di prima se il cert parte dal 29...sarai coperta dal 29, tu comunicalo a scuola, poi lunedì mattina andrai all'asl....che ora si chiama ASP

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da Alicetta Ven Nov 29, 2013 9:38 pm

l'importante è che nn ci siano giorni scoperti...se si sovrappongono nn è importante, ma se per ipotesi il cert partisse al 1 dicembre...allora ci sarebbero dei problemi, ma così ( a detta delle infermiere dell'asp) nn ce ne sono....

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione anticipata certificati sovrapposti Empty Re: Astensione anticipata certificati sovrapposti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.