graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Mada Mer Nov 20, 2013 6:12 pm

Gentilissimi moderatori ho appena consultato il sito dell'usr Lombardia ed ho notato che è stata rettificata la graduatoria relativa alla primaria; io ero tra le persone che avevano fatto presente (sia dopo la pubblicazione della provvisoria sia dopo quella definitiva) che a mio avviso c'erano degli errori nell'assegnazione dei punti circa i titoli (me ne sono ritrovata di più rispetto a quelli che mi aspettavo); nulla è cambiato con la rettifica, a questo punto vi chiedo: come devo comportarmi ora?

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Mada Mer Nov 20, 2013 8:12 pm

vorrei inoltre aggiungere un'altra domanda: se adesso dovessero chiamarmi per lo scorrimento della graduatoria sarebbe una nomina giuridica o inizierei già a lavorare? mi preme saperlo perchè dovrei trasferirmi eventualmente e quindi mi serve per organizzarmi
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a trovare risposte.

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 21, 2013 10:28 pm

sono nomine giuridiche dal 1° settembre 2013 ed economiche dal 1° settembre 2014, per cui non inizieresti a lavorare in questo anno scolastico.
nel caso accadesse però non dimenticare di compilare la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede definitiva nella provincia alla quale sarai assegnata.

in bocca al lupo :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Mada Sab Nov 23, 2013 1:14 pm

Ti ringrazio Lalla! approfitto ancora della tua disponibilità chiedendoti cosa mi converrebbe fare visto che il mio punteggio relativo ai titoli è errato nella graduatoria rettificata? Io l'avevo già segnalato con una mail dopo la graduatoria provvisoria; dopo la rettifica di qualche giorno fa, notando la persistenza dell errore, ho chiamato l'usr e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere; a questo punto mi chiedo se basta aver fatto una chiamata o se devo comportarmi diversamente..
ti ringrazio ancora e crepi il lupo!

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 23, 2013 3:17 pm

non credo ci sia molto altro da fare. l'importante è che tu abbia segnalato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Mada Sab Nov 23, 2013 4:03 pm

Grazie Lalla!

Mada

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da maricos Gio Mar 20, 2014 5:35 pm

Molte altre graduatorie son state rettificate in lombardia...ci sn delle conseguenze per chi é risultato vincitore precedentemente?

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 6:39 pm

maricos ha scritto:Molte altre graduatorie son state rettificate in lombardia...ci sn delle conseguenze per chi é risultato vincitore precedentemente?

in che senso? vale la nuova graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 6:41 pm

maricos ha scritto:Molte altre graduatorie son state rettificate in lombardia...ci sn delle conseguenze per chi é risultato vincitore precedentemente?

in che senso? vale la nuova graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da maricos Ven Mar 21, 2014 10:05 am

Mi riferisco alle graduatorie rettificate dopo mesi dalle definitive. Potrebbe esserci dei casi in cui uno nn risulti più vincitore ora, mentre lo era ad agosto. In ogni caso ad agosto la scelta delle province era maggiore...

maricos

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Ospite Sab Apr 12, 2014 9:25 am

Io ad agosto ero tra le vincitrici, tra le ultime dei 571... Leggo che, nonostante segnalati, gli errori in merito alle valutazioni errate o presunte tali non sono stati corretti. Per carità, può capitare di sbagliare, ma non correggere dopo che lo stesso candidato abbia fatto presente che c'è stata una IPERvalutazione del punteggio potrebbe andare a determinare una danno per tutti coloro che seguono... o che malauguratamente perdessero l'assunzione a TI per qualche punto (come potrebbe capitare a me).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria merito primaria Lombardia rettificata Empty Re: graduatoria merito primaria Lombardia rettificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.