Fruizione frazionata del congedo facoltativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fruizione frazionata del congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fruizione frazionata del congedo facoltativo

Andare in basso

Fruizione frazionata del congedo facoltativo Empty Fruizione frazionata del congedo facoltativo

Messaggio Da cristybobi79 Sab Nov 30, 2013 1:37 pm

Buongiorno,
inauguro queesto argomento di discussione (non trovandone di analoghi) scrivo per esporre il mio caso:sono un' insegnante di scuola media con contratto annuale, che partorirà nel prossimo mese di febbraio e, pertanto, terminerà la propria astensione obbligatoria dal servizio ai primi di maggio.
Posto che, al rientro, non le verrà assegnata una classe, ma verrò messa a disposizione per attività di supplenza, sarebbe mia intenzione fruire del congedo in maniera frazionata, rientrando in servizio unicamente il venerdì (nell’ambito di un orario articolato su 5 giorni, da lunedì a venerdì).
Tuttaviua, dalla segreteria mi è stato preannunciato che, seguendo la prassi interna della scuola, mi verrà negata tale facoltà di fruizione frazionata del congedo.
Ciò posto, vorrei sapere se tale diniego sia legittimo e, laddove non lo sia, quali siano i rimedi per ovviare a tale comportamento.
Grazie a tutti!

cristybobi79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.