nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

+6
maestrafede
valebru
rominav
A0quarantasette
fradacla
arcadia
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da arcadia Gio Dic 05, 2013 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre, importo: 702,74€ (il cedolino non è però ancora visibile in dettaglio). Precisazioni: lavoro da GI 1^ fascia su maternità fino a dopo le vacanze natalizie, 18 ore che con il recupero si trasformano in 20, città e regione in default per magna-magna (lo specifico perché le varie tasse e balzelli variano di regione in regione e perché spiega le trattenute dicembre).

Oggi, contro il trattamento speciale riservato ai precari della scuola, sono previste numerose proteste in varie città, Vi invito tutt* a non delegare e a parteciparvi!
Non c'è nessuno a parte noi stess* a lottare per i nostri diritti.
https://www.facebook.com/events/470026013112588/?ref_newsfeed_story_type=regular

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso


nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Dec Mer Dic 11, 2013 12:50 pm

Puoi provare a chiamare la Ragioneria provinciale. Però se il contratto è iniziato a novembre (in che giorno?) non mi sembra così strano, purtroppo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da attila2020 Mer Dic 11, 2013 9:54 pm

Dec ha scritto:Si aprirà qualche giorno prima del 13 dicembre.

Salve DEc . Ma la tredicesima per le supplenze fino al termine delle lezioni è compresa nello stipendio o è pagata a parte ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Dec Gio Dic 12, 2013 12:51 am

Francamente non lo so. Se è una maternità, dovrebbe arrivarti a dicembre o più probabilmente a gennaio; se è una supplenza breve (malattia, congedo parentale o altro), leggo sul forum che potrebbe esserti pagata mese per mese, ma la mia esperienza dell'anno scorso dice che mi è arrivato tutto a fine luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 12, 2013 6:28 pm

my two cents per Nazzaro: vedo il cedolino di 63 ricchi euro su noi.pa. ma ancora non posso aprirlo, immagino sia quella...


Ultima modifica di mockingbird il Dom Gen 19, 2014 6:19 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : inserimento destinatario)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da valebru Gio Dic 12, 2013 6:36 pm

Dalll' Istituto comprensivo di Cutro (Kr) da settembre neanche un cent...E intanto sono finita protestata e assillata continuamente dai creditori (sette - otto tel. al giorno), per non aver potuto assolvere il pagamento di bollette e bollettini...Io, che sono stata sempre considerata un esempio di puntualità, precisione e serietà, ora grazie alla SCUOLA (o chi per essa), mi ritrovo nella M.....DA!!!!!!!!

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da attila2020 Ven Dic 13, 2013 10:23 am

valebru ha scritto:Dalll' Istituto comprensivo di Cutro (Kr) da settembre neanche un cent...E intanto sono finita protestata e assillata continuamente dai creditori (sette - otto tel. al giorno), per non aver potuto assolvere il pagamento di bollette e bollettini...Io, che sono stata sempre considerata un esempio di puntualità, precisione e serietà, ora grazie alla SCUOLA (o chi per essa), mi ritrovo nella M.....DA!!!!!!!!

E' uno schifo con questo governo ladro in tutti i sensi.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... - Pagina 2 Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.