da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

2 partecipanti

Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da farfalla2013 Mer Dic 11, 2013 7:26 pm

Ho bisogno di un'informazione è urgente.

Ho avuto una supplenza, nel mese di settembre, fino all'avente diritto, per una scuola all' estero.

Quando sono stata convocata ero al 9 mese di gravidanza, quindi ho accettato e poi ho inviato il certificato che attestava la gravidanza.

Ho partorito il 1 ottobre e, quindi, il 1 gennaio scade l'obbligatoria.

Vorrei sapere i passaggi per poter passare alla facoltativa senza prendere servzio, sul forum leggevo che bisogna presentare domanda 15 giorni prima.

La dirigente sostiene che devo prendere servizio il 3 gennaio e devo essere lì fisicamente. E' così?
1) Mi dite dove potrei trovare il modulo per fare richiesta della facoltativa? Vorrei prendere tutti i 6 mesi.
2)Nel caso nominassero l'avente diritto non avrei più diritto all' astensione? Come funzionerebbe in questo caso?
3) Se, invece, non verrà nominato nessuno, alla ripresa delle lezioni a settembre dovrei essere richiamata io per continuità?
Grazie mille.

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 11, 2013 7:39 pm

no

il modulo te lo fai tu, chiedi il congedo parentale da a

sei in indennità fuori contratto

no, si riscorre nel caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da farfalla2013 Mer Dic 11, 2013 7:45 pm

giulia boffa ha scritto: 

sei in indennità fuori contratto


Questo passaggio è automatico, devo fare io qualche domanda o la segreteria?

Grazie mille

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da farfalla2013 Lun Gen 13, 2014 12:15 am

Giulia ho bisogno ancora di te!

Da questo mese di gennaio sono in facoltativa, ora ti chiedo se fossi di nuovo incinta cosa dovrei fare?

Per avere l' anticipata occorre il certificato medico del ginecologo della ASL è esatto?

Grazie mille

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 18, 2014 12:16 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia Empty Re: da obbligatoria a facoltativa supplenza scuola estero urgente Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.