obbligatoria domenica urgente per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligatoria domenica urgente per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligatoria domenica urgente per favore!

2 partecipanti

Andare in basso

obbligatoria domenica urgente per favore! Empty obbligatoria domenica urgente per favore!

Messaggio Da kleinehexe Gio Dic 12, 2013 1:19 pm

Buongiorno,
purtroppo ho più di un problema con la scuola che gestisce il mio contratto. mi trovo in maternità anticipata e l'ultimo certificato scadeva l'11/12. Dovevo rinnovare l'interdizione con l'ultimo certificato prima dell'obbligatoria e ho visto il mio medico in ospedale ieri mattina. Il certificato che mi ha fatto è per 40 giorni, cioè parte dall' 11 dicembre e termina il 19 gennaio, giorno in cui entro in obbligatoria (data presunta 19 marzo)
poi sono andata all'ispettorato e mi hanno fatto tutta la pratica, che ho mandato ieri stesso via email, insieme alla mia domanda in cui specificavo che la mia richiesta partiva dal 12/12 (fino a ieri ero coperta dal precedente certificato) e arrivava fino al 18 gennaio. Nell'email ho ricordato anche che dal 19 gennaio entro in maternità obbligatoria.
Ora mi ha chiamato la segretaria con dei modi per niente gentili mi ha detto che era tutto sbagliato perché le si accavallavano le date per il contratto della mia supplente e che facendolo partire dal 12 dicembre con 40 gg arrivavamo al 20 gennaio. non poteva inserire il 19 perché è una domenica e il contratto della supplente non può scadere di domenica.
io le ho ricordato che dal 19 entro in obbligatoria ma insisteva che devo farmi rifare tutto. Ora io sono a casa e sto male non posso andare a farmi rifare tutto è impossibile e inoltre né il mio ginecologo né tanto meno il medico dell'ispettorato possono sottostare alle date della segretaria. lei voleva sapere da me come doveva fare e io le ho detto che non sapevo cosa dirle ma che sicuramente lei aveva un referente a cui chiedere e che purtroppo le date non le ho scelte io e che non potevo farci nulla se il 19 viene di domenica. alla fine mi ha detto che avrebbe inserito dal 12 al 18 e se poi c'erano controlli era un problema mio. Io penso di avere agito correttamente e tra l'altro nell'unico modo che mi era possibile.
tra l'altro mi ha messo un stato di agitazione assurdo e non so come devo fare per l'obbligatoria che comincia di domenica! potrebbe farmi ancora problemi sul prossimo certificato?
per favore datemi un consiglio!

kleinehexe

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

obbligatoria domenica urgente per favore! Empty Re: obbligatoria domenica urgente per favore!

Messaggio Da muccona Gio Dic 12, 2013 1:54 pm

La segreteria può fare il contratto fino al 18 e poi l'altro il 20. il 19 tu sei coperta perché dovrai fare un altro certificato dal tuo ginecologo nel quale dirà la data presunta del parto e da li si evince che il 19 sei in obbligatoria.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.