punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

+2
giulia boffa
carmy_78
6 partecipanti

Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da carmy_78 Mar Mar 22, 2011 10:26 am

Ciao, ho un dubbio.
Quest'anno sto facendo supplenze a singhiozzo, quindi ho un dubbio: visto che con 16 giorni di supplenza ho 2 punti, se non li faccio continuativi ma magari 8, poi un mese sto a casa e altri 8, ho comunque i 2 punti?
Grazie!!!

carmy_78

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 22, 2011 10:34 am

nello stesso anno e nella stessa cdc sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da carmy_78 Mar Mar 22, 2011 11:07 am

Grazie!

carmy_78

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty giorni di supplenza e punteggio:help!

Messaggio Da light Sab Mar 26, 2011 8:53 am

1)ho fatto fino ad ora 143 gg di supplenza(da gi) da ottobre con alcuni intervalli considerando che ogni 16 g sono 2 punti ho già maturato 12 punti?
2)se si viene depennati da sp ma si hanno cmq i 12 punti perchè chiamati da gi che cosa succede?ci sarebbero problemi con la disoccupazione o con l'sp dell'anno prossimo qualora dovesse esserci?
3)io lavoro in questa scuola da inizi ottobre da gi in maniera continuativa fino alle vacanze di Natale poi mi hanno fatto ripartire il contratto subito dopo (la docente ha presentato certificato fino all'ultimo gg prima di natale e subito dopo).Poichè non è mai rientrata in classe e io sto avendo proroghe la mia continua ad essere a tutti gli effetti una chiamata da gi giusto?
grazie mille a chiunque possa aiutarmi

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 26, 2011 10:17 am

Da sp o da GI stai comunque lavorando! Con 143gg di supplenza sei ancora a 10 punti.
Ne avrai 12 quando farai 166 giorni!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da Dec Sab Mar 26, 2011 7:15 pm

light ha scritto:1)ho fatto fino ad ora 143 gg di supplenza(da gi) da ottobre con alcuni intervalli considerando che ogni 16 g sono 2 punti ho già maturato 12 punti? I 16 giorni sono solo per i primi due punti, poi si va di 30 in 30, fino ai 166, quando come ti hanno giustamente detto si raggiungono i 12 punti..
2)se si viene depennati da sp ma si hanno cmq i 12 punti perchè chiamati da gi che cosa succede?ci sarebbero problemi con la disoccupazione o con l'sp dell'anno prossimo qualora dovesse esserci? Perchè dovresti essere depennata dal sp se lavori da gi? Essere impegnati è una valida giustificazione per rifiutare le chiamate. Comunque per quanto riguarda la disoccupazione al massimo perderesti il diritto alla procedura semplificata (che non si sa ancora se quest'anno darà dei vantaggi effettivi, come il pagamento dei giorni che normalmente sarebbero di carenza, oppure no). Nessuna conseguenza, per quanto se ne sa al momento (del resto non è nemmeno previsto), su un altro eventuale sp.
3)io lavoro in questa scuola da inizi ottobre da gi in maniera continuativa fino alle vacanze di Natale poi mi hanno fatto ripartire il contratto subito dopo (la docente ha presentato certificato fino all'ultimo gg prima di natale e subito dopo).Poichè non è mai rientrata in classe e io sto avendo proroghe la mia continua ad essere a tutti gli effetti una chiamata da gi giusto? Se non hanno mai riscorso le graduatorie, ma ti hanno sempre confermato per continuità (come dovrebbe essere), è sempre da gi.
grazie mille a chiunque possa aiutarmi

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty per Dec

Messaggio Da light Lun Mar 28, 2011 12:50 pm

io dovrei riprendere a lavorare nella scuola dove sono da quasi inizio anno dopodomani in quanto ho avuto uno stacco del contratto (la docente che non è mai rientrata in classe ha preso 3 gg di 104) e la scuola mi ha staccato il contratto me ne faRà un altro da dopodomani fino alla prossima interruzione.Io sono stata chiamata da gi. Ven non lavoravo e non ho fatto in tempo a ridpondere ad una chiamata ma mica mi depennano?non dovrebbero provare sempre a richiamare?
1)se mi chiamano oggi che sono disoccupata posso già dire che la scuola mi ha già detto che merc riprendo a lavorare e non incorrere in sanzioni o visto che domani risulterei inoccupata devo accettare la supplenza da domani?
2)se mi depennano perdo la disoccupaziuone che intendevo chiedere durante le vacanze di Pasqua quando saro disoccupata?
grazie

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da Dec Mar Mar 29, 2011 3:17 pm

Non mi sono mai trovato in questa situazione, comunque io proverei a spiegarla alla scuola che ti ha contattato: dovrebbero essere comprensivi. Il depennamento non ha nessuna conseguenza su una disoccupazione futura, neanche su quella di Pasqua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da Spenk Gio Mag 08, 2014 10:50 am

Buongiorno a tutti! Desideravo un chiarimento sulla mia situazione, se possibile. A oggi ho accumulato, su una stessa cdc, 16 giorni continuativi, 2 continuativi nello stesso mese, altri 2 giorni in un altro mese, e in ultimo due giorni non consecutivi questo mese. A questo aggiungo 19 giorni in una paritaria, ma su un'altra cdc. Alla riapertura delle GI cosa devo dichiarare? Come devo calcolare il punteggio? Sapete se esiste una guida precisa per i calcoli dei punteggi? Grazie mille!

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi? Empty Re: punteggi: quali per giorni di supplenza non continuativi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.