E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

2 partecipanti

Andare in basso

E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Empty E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

Messaggio Da Momarolu Sab Gen 25, 2014 10:22 am

Salve, a sorpresa sul cedolino di gennaio ho trovato il 2015 come data cambio scatti invece di 2021 ma non ho ancora ricevuto il decreto vistato dalla ragioneria, cosa significa? che la mia ricostruzione è andata a buon fine? ( entrata in ruolo 2011 con 6anni e 4mesi di preruolo ) mi sembra strano dato che la segreteria ha inviato il tutto appena da tre mesi.....

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Empty Re: E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

Messaggio Da fradacla Sab Gen 25, 2014 10:55 am

La cosa più ovvia è chiederlo in segreteria: se la ricostruzione è andata in porto, prima di te l'hanno saputo loro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Empty Re: E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

Messaggio Da Momarolu Sab Gen 25, 2014 10:58 am

Grazie, chiamo subito la segreteria!

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Empty Re: E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

Messaggio Da Momarolu Sab Gen 25, 2014 11:17 am

Risposta ricevuta: non sanno nulla al proposito perché nessuno ha guardato più la mia pratica ma si attiveranno al più presto...speriamo bene allora!

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè? Empty Re: E' cambiata la data degli scatti cedolino gennaio, perchè?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.