Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

3 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da Brunav Gio Gen 30, 2014 11:11 am

Buongiorno a tutti,
mi trovo in una situazione " imbarazzante" diciamo! Le
spiego... Sono docente in terza fascia e sono sempre stata in graduatoria per
la scuola dell' infanzia. Stamattina mi ha contattata una scuola( tramite
domanda di messa a disposizione) per un sostegno di 8 ore settimanali fino alla
fine dell'anno scolastico ( 11 giugno) ma nella scuola primaria. Io acceterei(
ho omesso la questione graduatoria infanzia) ma la mia domanda e':ai fini del
punteggio vale? Anche se sono in graduatoria per l infanzia? Posso accettare?
In piu',qualora mi dovessero chiamare da una scuola fino al 30 giugno posso
accettare o no? Inoltre, a quanto ammonterebbe lo stipendio per 8 ore
settimanali?
Ringrazio anticipatamente confidando in una rapida risposta( il contratto
partirebbe da lunedi)
Buona giornata.

Brunav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da annaVG Gio Gen 30, 2014 5:31 pm

che titolo di studio hai ?comunque lo stipendio si aggirerebbe intorno alle 400 euro!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 30, 2014 6:15 pm

nel momento in cui accetti la supplenza fino al termine delle lezioni non puoi accettare altra supplenza, anche se fosse fino al 30 giugno, ma solo completare sullo stesso ordine di scuola.

per quanto riguarda il punteggio ti rimando alla guida

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-sostegno-punteggio-valido-nelle-graduatorie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da Brunav Gio Gen 30, 2014 9:03 pm

Ringrazio tanto ,alla fine rinuncio se poi non posso completare nell infanzia ma solo nella primaria.

Brunav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da Brunav Gio Gen 30, 2014 9:04 pm

Ringrazio tanto ,alla fine rinuncio se poi non posso completare nell infanzia ma solo nella primaria.

Brunav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da Brunav Gio Gen 30, 2014 9:04 pm

Ringrazio tanto ,alla fine rinuncio se poi non posso completare nell infanzia ma solo nella primaria.

Brunav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria Empty Re: Urgentissimo!!!!!! Graduatoria terza fascia per infanzia e chiamata per la primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.