SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO...

2 partecipanti

Andare in basso

SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Empty SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO...

Messaggio Da La maestrina Mar Mar 22, 2011 10:16 pm

Buona sera a tutti!
Vorrei un vostro parere...
Nella domanda di trasferimento, ma anche in altre, vengono conseguiti 12 punti per il superamento di un concorso ordinario.
Io insegno nella scuola primaria, ma ho superato sia il concorso della scuola primaria sia quello per la scuola dell'infanzia; mi hanno sempre detto che mi spettano solo 12 punti anche se sono due perché sono di pari livello.
Risulta anche a voi?

Grazie in anticipo

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO... Empty Re: SUPERAMENTO DI CONCORSI DI PARI LIVELLO...

Messaggio Da sofiably Mar Mar 22, 2011 11:31 pm

nei trasferimenti x la stessa classe di concorso o posto purtroppo ne valutano solo 1

invece per il passaggio di ruolo ne valutano + di uno ( 12 punti il primo, 6 punti gli altri)

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.