SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

2 partecipanti

Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Ven Mag 27, 2016 10:48 pm

Buonasera! Ho compilato la domanda e nell'allegato D ho inserito le altre abilitazioni possedute! Il sindacalista mi ha dette che prenderanno in considerazione solo il concorso 2012 ma qualche tempo fa Giancarlo mi disse invece che un'altra abilitazione di pari livello mi avrebbe dato altri 12punti!!!! Qualcuno sa riprendermi? Grazie

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Ven Mag 27, 2016 11:04 pm

Infatti come calcolo del punteggio mi da 26!ma io avevo pensato a 38 visto che ho anche un'altra abilitazione per la stessa classe (primaria).???????????'????''

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da Gianfranco Ven Mag 27, 2016 11:07 pm

L'abilitazione non è titolo valutabile, il concorso è titolo valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 1:19 am

goccememory ha scritto:Buonasera! Ho compilato la domanda e nell'allegato D ho inserito le altre abilitazioni possedute! Il sindacalista mi ha dette che prenderanno in considerazione solo il concorso 2012 ma qualche tempo fa Giancarlo mi disse invece che un'altra abilitazione di pari livello mi avrebbe dato altri 12punti!!!! Qualcuno sa riprendermi? Grazie
Scusa, sei sicura di aver capito bene ciò che ha detto il sindacalista?
Cosa vuole dire "prenderanno in considerazione solo il concorso 2012"?
Peraltro non ricordo di aver detto una cosa del genere: nella mobilità territoriale si valuta un solo concorso, a prescindere da quanti ne sono stati superati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Sab Mag 28, 2016 6:08 am


Chiedo scusa, ma ho preso una cantonata, perché c'è anche il punto B:
per ulteriori concorsi pubblici ordinari per esami e titoli accesso ai ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza, diversi da quello di cui al punto A), per ogni concorso... punti 6

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Sab Mag 28, 2016 6:11 am

MessaggioOggetto: Re: Mobilità neoimmessi 2015 2016 Ven Mar 25, 2016 7:36 pm Rispondere citando
Riassumendo: i tre concorsi per la primaria valgono complessivamente 24 punti (12 punti per il primo e 12 punti per gli altri due). Il concorso per l'infanzia non è valutabile perché di ruolo inferiore a quello di appartenenza.

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Sab Mag 28, 2016 6:13 am

Buongiorno Giancarlo! Ho trovato e copiato i messaggi inerenti la questione! Risalgono al 25marzo e il topic era :mobilità neoimmessi 2015/16

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 6:20 am

Si, adesso ricordo. Ma poi era saltato fuori che la mia precisazione (Chiedo scusa ecc. ecc.) era in parte infondata. Infatti nei messaggi successivi si è chiarito che gli ulteriori concorsi superati sono valutabili solo ai fini del passaggio di ruolo o del passaggio di cattedra, mentre quel famoso punto B non si applica per la mobilità territoriale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Sab Mag 28, 2016 7:31 am

Quindi devo lasciare le cose come stanno? Io comunque nell'allegato d ho specificato gli ulteriori due concorsi!

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 9:07 am

goccememory ha scritto:Quindi devo lasciare le cose come stanno? Io comunque nell'allegato d ho specificato gli ulteriori due concorsi!

Non succede nulla. Meglio certificare in più che in meno :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da goccememory Sab Mag 28, 2016 12:11 pm

:-)

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????  Empty Re: SECONDA ABILITAZIONE PARI LIVELLO VALE O NO????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.