ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ccnl supplenze a tempo determinato

4 partecipanti

Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da antonella76 Ven Gen 31, 2014 4:26 pm

Qualcuno di voi può postarmi il ccnl sulle supplenze a tempo determinato

antonella76

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty Re: ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da Dec Mar Feb 04, 2014 8:31 pm

Il CCNL riguarda tutti gli insegnanti, non i supplenti. Forse ti riferisci al Regolamento delle Supplenze del 2007. Se cerchi con questa dicitura su internet, non avrai difficoltà a trovarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty Re: ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da sandra Mer Feb 05, 2014 10:36 pm

Salve sono un insegnante che sta lavorando su una malattia. A Dicembre, prima delle vacanze, la supplenza viene interrotta e ripresa a gennaio per garantire la continuità. Purtroppo la collega é venuta a mancare e il giorno stesso del decesso mi chiama la segreteria dicendomi che la supplenza viene azzerata e che dovevono richiamare tutti.so già che non mi toccherà, perché c'è gente che già ha accettato. Mi chiedevo, lo possono fare?mi è stato detto che cambiandò la tipologia della supplenza si può fare. Tra l altro mi hanno fatto firmare il contratto fino al 01/03"2014. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Grazie in anticipo

sandra

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty Re: ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da fradacla Mer Feb 05, 2014 11:08 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/01/04/decesso-del-titolare-dopo-il-3112-a-chi-spetta-la-supplenza/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty Re: ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da sandra Gio Feb 06, 2014 6:48 pm

Proprio oggi ho saputo che la supplenza mi sarà revocata dal 09.02.2014 e che non c é diritto di continuità. Sono stata pure al csa .Grazie comunque

sandra

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

ccnl  supplenze  a  tempo  determinato Empty Re: ccnl supplenze a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.