esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami di stato: commissario esterno e interno

+8
Alexxandra
Dec
scuolasos
ale29
angie
Tere82
giulia boffa
GiadaSiliquini
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Empty esami di stato: commissario esterno e interno

Messaggio Da GiadaSiliquini Sab Feb 01, 2014 3:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un abilitata con TFA nella 43/50, quindi per quest'anno ancora in terza fascia. Sono però nella terza fascia anche per 51 e 52. Ho tre domande:
1) per quanto riguarda i commissari interni potebbero chiamarmi nelle scuole di primo e secondo grado come supplente? Occorre fare una domanda?
2) Per quanto riguarda gli esterni posso fare domanda anche se sono in terza fascia? Se sì quando e dove?
3) se facsesi esami di stato mi assumerebbero nei mesi di giugno e luglio in maniera continuativa o solo per i singoli giorni?

Grazie

GiadaSiliquini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso


esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Empty Re: esami di stato: commissario esterno e interno

Messaggio Da sofia78 Gio Feb 20, 2014 11:48 am

ho posto già il quesito: sono di ruolo su A043, in assegnazione provvisoria in altra provincia su A050...il sistema mi presenta come docente non di ruolo, e non riesco a modificare lo stato dalla tendina laterale. E' un problema del sitema?? Copme faccio a risolvere la questione?

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Empty Re: esami di stato: commissario esterno e interno

Messaggio Da miss sparrow Gio Feb 20, 2014 11:58 am

giulia boffa ha scritto:difficile che succeda, in genere chiamano un docente della scuola

nel caso scorrono le GI

puoi fare domanda di messa a disposizione oppure se hai lavorato fino al 30 giugno negli ultimi 3 anni, basta un anno solo, puoi fare la domanda on line con gli altri tra qualche settimana

sei pagata solo per gli esami, se non sei sotto contratto per supplenza

altrimenti ti prorogano il contratto

la mia situazione è questa: ho avuto un contratto al 30 giugno nell'anno 2011 / 2012 e quest'anno ho un contratto su maternità (dal 1 ottobre) e la supplenza si protrarrà sicuramente fino alla fine dell'anno...dunque posso fare la domanda on line, mi pare di capire?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Empty Re: esami di stato: commissario esterno e interno

Messaggio Da Hilary85 Gio Feb 20, 2014 12:40 pm

Salve! ho un contratto fino a Giugno sulla A051 scuola paritaria e l'anno scorso ho lavorato fino a febbraio a causa della frequenza obbligatoria dei corsi di abilitazione del TFA. Posso fare la domanda almeno al Provveditorato? Su istanze on line non mi accetta la compilazione del modulo, presumo perchè non risulti ancora la mia abilitazione. Grazie mille!
Hilary85
Hilary85

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

esami di stato: commissario esterno e interno - Pagina 2 Empty Re: esami di stato: commissario esterno e interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.