URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Empty URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

Messaggio Da valeriagemini Ven Feb 07, 2014 6:55 pm

Ciao, oggi mi hanno chiamata per una supplenza di un solo giorno alla primaria, inizio alle ore 11. In tutte le scuole dove ho lavorato mi hanno sempre detto che nelle suppl di 1 giorno il massimo delle ore che puoi fare è 4, poi se vuoi rimanere di più per non dividere la classe è tutto volontariato. In effetti sono restata molte volte oltre le 4 ore ma oggi, a causa di una visita medica, sarei potuta rimanere solo fino alle 3. Il segretario mi ha detto "no. la docente titolare ha l'orario 11-16 quindi vado avanti con la graduatoria e cerco una che mi fa la supplenza fino alle 16". Ma ha ragione lui e si sbagliano tutte le altre segreterie??? Domattina vorrei andare a parlargli, mi rispondete per favore??? Con un riferimento normativo se possibile!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Empty Re: URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

Messaggio Da valeriagemini Ven Feb 07, 2014 10:58 pm

nessuno lo sa????
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Empty Re: URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

Messaggio Da fradacla Sab Feb 08, 2014 12:11 am

A me sembra pacifico che, se vieni interpellata per sostituire Tizio, devi fare il suo orario di quel giorno, né un'ora di più né una di meno.
Non so a quale riferimento normativo appellarmi, se non al fatto che le supplenze sono sostituzioni di un docente il cui nome è sul contratto di supplenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Empty Re: URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

Messaggio Da Maryangel Sab Feb 08, 2014 11:24 am

E' da un po' di tempo che mi imbatto in questo tipo di quesito ... Da anni sono precaria e non mi è mai successo che una segreteria mi abbia detto di fare 4 ore di supplenza al giorno! Sostituisco il docente X, su posto X, per ore X a settimana: tutto scritto sul contratto, come  detto da  fradacla.
Non c'è alcun riferimento normativo che preveda l'obbligo del supplente di lavorare per 4 h al giorno! Si segue l'orario del docente che si sostituisce e nelle classi a lui assegnate, per i giorni e per le ore settimanali come da contratto.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza Empty Re: URGENTE: ore minime/massime in u giorno di supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.