Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da madameluc Gio Feb 20, 2014 4:03 pm

Sto cercando di compilare il modello online come commissario esterno per l'esame di Stato. Sono titolare in Piemonte, ma in assegnazione provvisoria in Campania, ed il sistema mi fa entrare solo cliccando la provincia di titolarità, che è quella di Torino. Non c'è un modo per fare la domanda nella provincia di assegnazione, magari rivolgendosi alla segreteria? Grazie

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 20, 2014 7:40 pm

nella domanda è prevista la provincia di servizio o di residenza

non di titolarità

hai provato comunque a cliccare su altra provincia per le sedi?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 21, 2014 2:52 pm

Giulia, ho lo stesso problema, sono titolare a Roma ma in assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli, quindi che bisogna fare?? Non la posso compilare la domanda per commissario esterno o cosa?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 21, 2014 2:53 pm

il sistema quando clicco su Napoli mi dice: L’ASPIRANTE PUO' PRESENTARE DOMANDA SOLTANTO PER LA PROVINCIA IN CUI PRESTA SERVIZIO

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 21, 2014 2:56 pm

Cliccando su Roma al paragrafo relativo agli anni di servizio mi esce che l'istituto statale di servizio attuale è quello di Roma, come mai?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 21, 2014 3:53 pm

Ho provato a compilare comunque la domanda, sperando che quando selezionassi comune di residenza mi facesse inserire la provincia nella quale attualmente insegno, ma nisba... mi dice che non `possibile farlo. Suppongo che chi é in assegnaz provv interprov nn puó far domanda..

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 21, 2014 5:28 pm

dove risulti in servizio secondo la domanda?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da madameluc Ven Feb 21, 2014 8:56 pm

giulia boffa ha scritto:nella domanda è prevista la provincia di servizio o di residenza

non di titolarità

hai provato comunque a cliccare su altra provincia per le sedi?




Dice che posso esprimerla solo nella sede di titolarità, con quella di servizio e tanto meno con la residenza non mi fa andare avanti...

madameluc

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da docentespecial1 Ven Feb 21, 2014 9:17 pm

mi dice che risulto in servizio presso la mia sede di titolarità, mentre invece io sono in servizio su due scuole nella mia prov d residenza per assegnazione provvisoria.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale Empty Re: Commissario esterno in assegnazione provv. interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.