Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.?

3 partecipanti

Andare in basso

Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Empty Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.?

Messaggio Da pippo467 Gio Feb 27, 2014 5:41 pm

Un ata a tempo determinato puo richiedere in corso d'anno di trasformare il proprio rapporto di lavoro da tempo pieno a part time?
Mi pare che per i docenti a tempo determinato si possa fare...

pippo467

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Empty Part-time in corso di anno.

Messaggio Da patrizia53 Mar Mar 11, 2014 11:30 pm

Anch'io sono ata ,attualmente di ruolo mantengo il part-time che faccio da diversi anni ,fin da quando ero a tempo determinato .A T.D la domanda come mi fu  spiegato andava fatta al momento della presa di servizio,cosi ho fatto ogni anno e non ho mai avuto problemi ,non credo proprio che sia possibile farla in corso di anno ,anche il dirigente più disponibile si scontrerebbe con la normativa che impone tempi stabiliti dall 'USP che non gli riconoscerebbe la copertura dei giorni o ore lasciate da te .

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Empty Re: Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.?

Messaggio Da Eddiecip Mer Mar 12, 2014 12:56 pm

patrizia53 ha scritto:Anch'io sono ata ,attualmente di ruolo mantengo il part-time che faccio da diversi anni ,fin da quando ero a tempo determinato .A T.D la domanda come mi fu  spiegato andava fatta al momento della presa di servizio,cosi ho fatto ogni anno e non ho mai avuto problemi ,non credo proprio che sia possibile farla in corso di anno ,anche il dirigente più disponibile si scontrerebbe con la normativa che impone tempi stabiliti dall 'USP che non gli riconoscerebbe la copertura dei giorni o ore lasciate da te .

allora riusciresti a rispondere? ;-)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t76187-prolungamento-supllenza-at-malattia-ed-accettazione-part-time

grazie cmq

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.? Empty Re: Richiedere PART TIME in corso d'anno personale a tempo determ.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.