Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

2 partecipanti

Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da maestro83 Lun Mar 03, 2014 4:02 pm

Ciao a tutti ho alcune chiarimenti da porre su passaggio interprovinciale,anche se alcune sono banali...

1) Sono di ruolo alla primaria ,dovendo fare passaggio all'infanzia ,accedendo su istanze on line devo andare su "Presentazione domande per la scuola dell' Infanzia" ,giusto?

2) L'allegato D da presentare per i servizi prestati deve essere riferito ai servizi alla primaria ...dato che l'infanzia ancora è solo un'ambizione...giusto?

3) Gli altri allegati da presentare sono la Pluridichiarazione e l'allegato F?

4)Ho svolto un anno di servizio in scuola montana su sostegno.Visto che già il servizio su sostegno con il titolo si raddoppia , in questo caso quanto verrebbe valutato?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 03, 2014 4:13 pm

Sono anch'io nella tua stessa situazione da quanto ho capito va allegato anche l'allegato D

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 03, 2014 4:17 pm

maestro83 ha scritto:Ciao a tutti ho alcune chiarimenti  da porre su passaggio interprovinciale,anche se alcune sono banali...

1) Sono di ruolo alla primaria ,dovendo fare passaggio all'infanzia ,accedendo su istanze on line devo andare su "Presentazione domande per la scuola dell' Infanzia" ,giusto?

2) L'allegato  D da presentare per i servizi prestati deve essere riferito ai servizi alla primaria ...dato che l'infanzia ancora è solo un'ambizione...giusto?

3) Gli altri allegati  da presentare sono  la Pluridichiarazione e l'allegato F?

4)Ho svolto un anno di servizio in scuola montana su sostegno.Visto che già il servizio su sostegno con il titolo si raddoppia , in questo caso  quanto verrebbe valutato?


Le domanda da compilare sono due se non ho capito male :quella per il passaggio di ruolo all'infanzia e quella per la mobilità interprovinciale gli allegati sono da allegare a una delle due domande ma non ho capito a quale

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da maestro83 Lun Mar 03, 2014 4:42 pm

No...ti sbaglio. Il trasferimento e il passaggio sono due cose diverse.Il primo si presenta solo se hai tre anni di ruolo...il secondo invece dopo anno di prova....

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 03, 2014 4:48 pm

maestro83 ha scritto:No...ti sbaglio. Il trasferimento e il passaggio sono due cose diverse.Il primo si presenta solo se hai tre anni di ruolo...il secondo invece dopo anno di prova....

il passaggio di ruolo in mobilità interprovinciale è possibile dopo aver superato l'anno di prova e se si è in possesso del titolo di abilitazione nel nuovo ruolo


Ultima modifica di Angiolina75 il Lun Mar 03, 2014 4:57 pm - modificato 1 volta.

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da maestro83 Lun Mar 03, 2014 4:55 pm

Certo...io ce l ho...solo con l abilutazione puoi chiedere passaggio. ..

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 03, 2014 4:58 pm

maestro83 ha scritto:Certo...io ce l ho...solo con l abilutazione puoi chiedere passaggio. ..

Ma non c'è bisogno dei tre anni di ruolo se chiedi passaggio di ruolo interprovinciale

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da maestro83 Lun Mar 03, 2014 6:08 pm

Giulia potresti gentilmente chiarire i miei dubbi?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi Empty Re: Domande varie su passaggio interprovinciale:Giulia o altri chiaritemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.