Posso fare domanda per esami di stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso fare domanda per esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso fare domanda per esami di stato?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da docente63 Sab Mar 08, 2014 12:35 pm

Entrata in ruolo da quattro anni su sostegno medie, mi chiedevo, visto che quest'anno non ho nessuna terza, se potevo fare domanda per esami di stato per la mia disciplina, oppure anche per assistenza sostegno (ho sentito che si tratta di altra cosa rispetto alla disciplina).
Preciso che non ho mai partecipato prima,  e che ho prestato servizio alle superiori solo saltuariamente da precaria. Grazie a chi potrà rispondermi.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Re: Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 08, 2014 10:51 pm

se sei titolare alle medie non devi e non puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Re: Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da docente63 Sab Mar 08, 2014 11:22 pm

Grazie, Giulia... nel frattempo leggevo qui sul forum che neanche i docenti di sostegno di ruolo alle superiori possono fare i commissari per la loro disciplina se non dopo dieci anni di servizio di ruolo.... figuriamoci noi delle medie!

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Re: Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da Zoe Mar Mar 11, 2014 6:16 pm

Salve, Ho una supplenza dal 20 febbraio fino al termine delle lezioni; dal 7 ottobre al 19 febbraio ho fatto supplenze brevi; in più lo scorso anno ho lavorato su supplenza annuale: ho diritto a presentare la domanda?

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Re: Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 11, 2014 7:54 pm

Zoe ha scritto:Salve, Ho una supplenza dal 20 febbraio fino al termine delle lezioni; dal 7 ottobre al 19 febbraio ho fatto supplenze brevi; in più lo scorso anno ho lavorato su supplenza annuale: ho diritto a presentare la domanda?

hai la facolta di presentare la domanda se lo scorso anno hai avuto un incarico annuale in istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado e sei in possesso di abilitazione o idoneità all’insegnamento di cui alla legge n. 124/1999 alle materie comprese nelle classi di concorso afferenti ai programmi di insegnamento dell’ultimo anno dei corsi della scuola secondaria di secondo grado.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso fare domanda per esami di stato? Empty Re: Posso fare domanda per esami di stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.