Posso presentare domanda per gli esami di stato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso presentare domanda per gli esami di stato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso presentare domanda per gli esami di stato?

5 partecipanti

Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 15, 2012 3:28 pm

sono sul sostegno ( ad02 e classe a037), suplenza su maternità fino ad aprile ( che spero arrivi fino a giugno )

posso pèresentare domande per gli esami di stato?

su istanze on line mi appare la scritta: personale non idoneo per la presentazione della domanda :-(

subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 15, 2012 3:38 pm

giulia boffa ha scritto:non puoi, essendo in maternità

grazie! io non sono n maternità, sono su una maternità nel senso che sono la suplente ( forse nonlo avevo spiegato bene)
non ho nessun modo per fare domanda?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 15, 2012 3:38 pm

sei a tempo determinato breve, non arrivi al 30 giugno; devi cambiare tipologia se hai lavorato fino al 30 giugno negli iltimi 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Feb 15, 2012 3:42 pm

giulia boffa ha scritto:sei a tempo determinato breve, non arrivi al 30 giugno; devi cambiare tipologia se hai lavorato fino al 30 giugno negli iltimi 3 anni

ho capito...grazie giulia!
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da OLGA MASSA Gio Feb 16, 2012 12:06 pm

Anche a me esce la frase "personale non idoneo per la presentazione della domanda". Anche io sono iscritta nelle graduatorie di III fascia, al momento non lavoro. Quindi questa domanda non posso farla, (ma xchè è solo x gli abilitati?), cosa posso fare x gli esami? la domanda di messa a disposizione? come si fa?
grazie
Olga

OLGA MASSA

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da fifi Gio Feb 16, 2012 12:13 pm

perchè non chiedi direttamente alla segreteria della scuola?

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 16, 2012 12:19 pm

OLGA MASSA ha scritto:Anche a me esce la frase "personale non idoneo per la presentazione della domanda". Anche io sono iscritta nelle graduatorie di III fascia, al momento non lavoro. Quindi questa domanda non posso farla, (ma xchè è solo x gli abilitati?), cosa posso fare x gli esami? la domanda di messa a disposizione? come si fa?
grazie
Olga

se non hai un contratto almeno fino a 30 giugno 2012 non puoi farla
se non hai avuto almeno un contratto annuale negli ultimi 3 anni non puoi farla

in questo caso puoi fare la domanda di messa a disposizione, cartacea (non c'entra niente la procedura in atto su Istanze on line)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da OLGA MASSA Gio Feb 16, 2012 12:22 pm

ok, grazie mille, ora ho capito bene..grazie

OLGA MASSA

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Posso presentare domanda per gli esami di stato? Empty Re: Posso presentare domanda per gli esami di stato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.