URGENTE, quale supplenza "accetto"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE, quale supplenza "accetto"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE, quale supplenza "accetto"?

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Pitkamaki84 Mar Mar 11, 2014 7:31 pm

Help me!
Dopo 2 anni dall'ultima sostituzione (febbraio 2012!) mi arrivano oggi 2 convocazioni per 2 differenti supplenze di circa un mese, da terza fascia GI (2 fulmini a ciel sereno, immaginate la faccia che ho fatto...!). Una è di 14 ore (devo essere li entro le 9), l'altra di 10 ore (devo chiamare entro le 9.30)... Ovviamente, insieme a me, sono stati convocati altri docenti e si procedera, con chi accetta, per ordine di graduatoria. Le due scuole, tra l'altro, sono abbastanza vicine (un quarto d'ora...)... Cosa faccio? Vado alle 9, se sono il primo in GI fra quelli presenti (scuola "1"), accetto e poi vedo se posso fare altre 4 ore all'altra scuola (si può fare?)? Chiamo comunque prima -alla scuola "2"- e do la disponibilità così se c'è qualcuno prima di me -alla scuola 1- posso magari accettare per intero l'altro incarico?
Chi può darmi un'opinione, un consiglio, un qualcosa? Grazie in anticipo....!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da piperitapatty85 Mar Mar 11, 2014 7:50 pm

La mia risposta arriva tardi, ma ti scrivo lo stesso un consiglio... Dai sempre la disponibilità a tutto, se risulti avente diritto su più supplenze accetti quella che ritieni migliore! Ma poi come é finita? Curiosità :-D

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Pitkamaki84 Mar Mar 11, 2014 8:18 pm

Non sei in ritardo, è di oggi la cosa!
Anch'io tendo ad accettare tutto l'accettabile, certo!
E in vista della seconda fascia dell'anno prossimo 2 punticini credo mi farebbero comodo... Vedremo!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Pitkamaki84 Mer Mar 12, 2014 12:07 am

Ok, "grazie" a tutti (esclusa patty) per l'aiuto, vado a dormire! Per chi volesse c'è tempo fino alle 8 di domattina (12/3) per darmi una mano!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da giulianova Mer Mar 12, 2014 12:36 pm

Come da precedenti post, conviene mandare una PEC appena ricevuta la convocazione per dare disponibilità (in questo caso per tutte e due i posti).
La PEC è equivalente alla presentazione di raccomandata A.R. col vantaggio che hai il riscontro immediato della consegna.
Se ti sei presentata alla prima convocazione alle 9, non è detto che in un quarto d'ora sia stata conclusa la faccenda in modo che tu potessi avvisare entro le 9,3o l'altra scuola.
P.S:
Non è il caso di arrabbiarsi... scrivere un post alle 19,30 chiedendo aiuto per una decisione da prendere enro le 8,00 della mattina si affida un po' troppo non solo alla buona volontà di chi frequenta il forum, ma anche all'ipotesi che i forumiani soffrano di insonnia...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Pitkamaki84 Mer Mar 12, 2014 7:15 pm

Infatti scherzavo, giulianova! Anche se il moderatore che ha spostato di sezione l'argomento un'opinione magari poteva darla...!
Alla fine ho accettato la "scuola 1", 14 ore (hai ragione, il contratto l'ho firmato quasi alle 11!)... L'altra scuola (-ho provato più volte a chiamare, nell'attesa-) non mi ha risposto proprio... Ho anche avuto il dubbio che la supplenza fosse già stata "assegnata" prima dell'orario indicato... E' comunque il caso di comunicare alla scuola 2 i motivi della mia indisponibilità o no?

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Maryangel Mer Mar 12, 2014 7:23 pm

Se hai dato la disponibilità alla scuola 2 puoi sempre chiamare per sapere a chi è stata data la supplenza. Con l'occasione puoi dire che sei occupata.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Pitkamaki84 Mer Mar 12, 2014 8:07 pm

Non ho dato la disponibilità alla scuola 2 perchè non mi hano risposto! E siccome non rispondono avevo pensato di passare direttamente nei prossimi giorni (magari in un'ora di buco!) per chiarire i motivi dell'indisponibilità (anche se credo sia superfluo...)...
(P.S. Anche per giulianova, sono maschio!)

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Maryangel Mer Mar 12, 2014 8:18 pm

Pitkamaki84 ha scritto:Non ho dato la disponibilità alla scuola 2 perchè non mi hano risposto! E siccome non rispondono avevo pensato di passare direttamente nei prossimi giorni (magari in un'ora di buco!) per chiarire i motivi dell'indisponibilità (anche se credo sia superfluo...)...
(P.S. Anche per giulianova, sono maschio!)

Conviene sempre dare la disponibilità via e-mail. Se non la dai viene considerato rifiuto e dopo due scendi in fondo alla grad. per quell'a.s. in quella scuola.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE, quale supplenza "accetto"? Empty Re: URGENTE, quale supplenza "accetto"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.