Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

3 partecipanti

Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da sarym Mar Feb 28, 2012 6:13 pm

Spero che qualcuno possa darmi qualche chiarimento.
Ho accettato una supplenza breve.
Giunta in segreteria ho chiesto la durata. La segretaria mi ha detto che per il momento mi avrebbero fatto il contratto per un solo giorno poi un pò titubante ha voluto precisarmi che in caso di proroga dovrebbero scorrere di nuovo le graduatorie. Io so che non è così e gliel'ho fatto presente. E' giusto?
In ogni caso è possibile verificare che la procedura di assegnazione di una supplenza sia regolare?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Re: Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 6:32 pm

se è una supplenza brevissima devono prorogartela solo se non supera i 10 gg, se li supera devono richiamare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Re: Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da sarym Mar Feb 28, 2012 7:02 pm

giulia boffa ha scritto:se è una supplenza brevissima devono prorogartela solo se non supera i 10 gg, se li supera devono richiamare

grazie per la risposta. La supplenza ahimè è durata un solo giorno: oggi.
Mi è stato detto che sono stata chiamata io solo per motivi di vicinanza. In ogni caso non ci saranno proroghe per me. La segretaria è stata molto chiara.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Re: Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da Dec Mar Feb 28, 2012 9:36 pm

Evidentemente non toccava a te per graduatoria, ma non sono riusciti a fare una nomina regolare. Per te è comunque meglio così, un giorno di stipendio e di servizio guadagnati. Poi giustamente lascerai il posto all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Re: Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da sarym Mer Feb 29, 2012 8:57 am

Dec ha scritto:Evidentemente non toccava a te per graduatoria, ma non sono riusciti a fare una nomina regolare. Per te è comunque meglio così, un giorno di stipendio e di servizio guadagnati. Poi giustamente lascerai il posto all'avente diritto.

ok grazie. Sono d'accordo con te: meglio un giorno che nulla..
Ho preferito chiedere chiarimenti qui perchè mi fido più di voi che delle segreterie

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente  Empty Re: Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.