passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?
Salve. sono titolare DOS, (dunque secondaria di II grado A050) a Bergamo e avendo una bimba di 3 mesi (sono in congedo parentale) vorrei tornare nella mia provincia di residenza, Messina.
Intendo chiedere sia il passaggio di ruolo che il traferimento.
Al sindacato mi hanno detto che posso inserire più province sia nella domanda di trasferimento che in quella di passaggio di ruolo alla secondaria di I grado (a043) e mi hanno detto che se viene accolta la domanda di passaggio di ruolo, questa ha la precedenza su quella di trasferimento.
A questo punto vorrei sapere: se nella domanda di passaggio di ruolo metto oltre alla provincia di Messina, anche Catania e Palermo, se mi venisse accettata potrei finire a Catania o Palermo nella A043 e non avrei alcuna speranza di arrivare a Messina con il trasferimento sulla A050 (DOS)? Ho capito bene?!
a questo punto mi converrebbe mettere solo Messina nel passaggio di ruolo e più province nel trasferimento?
Grazie
Al sindacato mi hanno detto che posso inserire più province sia nella domanda di trasferimento che in quella di passaggio di ruolo alla secondaria di I grado (a043) e mi hanno detto che se viene accolta la domanda di passaggio di ruolo, questa ha la precedenza su quella di trasferimento.
A questo punto vorrei sapere: se nella domanda di passaggio di ruolo metto oltre alla provincia di Messina, anche Catania e Palermo, se mi venisse accettata potrei finire a Catania o Palermo nella A043 e non avrei alcuna speranza di arrivare a Messina con il trasferimento sulla A050 (DOS)? Ho capito bene?!
a questo punto mi converrebbe mettere solo Messina nel passaggio di ruolo e più province nel trasferimento?
Grazie
Fragilina75- Messaggi : 9
Re: passaggio di ruolo e trasferimento: quale ha la priorità?
Ciao fragolina, mi pare di aver capito le tue domande e passo a rispondere. Sì, i passaggi di ruolo hanno precedenza sui trasferimenti. Le tue valutazioni sul cosa mettere nel passaggio di ruolo sono assolutamente personali a seconda delle tue esigenze. Io, fossi in te, metterei Messina per trasferimento, in passaggio Catania e Palermo, tanto male che ti vada,ti fai dare assegnazione provvisoria. L'unico dubbio che mi rimane é la tua residenza. Se sei residente a Bergamo, anche se fai risultare che l'assegnazione ti serve x ricongiungerti a bimba e marito, mi sa che su Messina non te la darebbero
Marialety- Messaggi : 109
Ciao fragolina, mi pare di aver capito le tue domande e passo a rispondere. Sì, i passaggi di ruolo hanno precedenza sui trasferimenti. Le tue valutazioni sul cosa mettere nel passaggio di ruolo sono assolutamente personali a seconda delle tue esigenze. Io, fossi in te, metterei Messina per trasferimento, in passaggio Catania e Palermo, tanto male che ti vada,ti fai dare assegnazione provvisoria. L'unico dubbio che mi rimane é la tua residenza. Se sei residente a Bergamo, anche se fai risultare che l'assegnazione ti serve x ricongiungerti a bimba e marito, mi sa che su Messina non te la darebbero
Marialety- Messaggi : 109
Chi intende chiedere il passaggio di cattedra in più province deve compilare un solo modulo o deve inviare un modulo diverso a ciascuna provincia?
Inoltre vorrei sapere se c'è un limite al numero di province verso cui si può chiedere il passaggio di cattedra.
Inoltre vorrei sapere se c'è un limite al numero di province verso cui si può chiedere il passaggio di cattedra.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Per il passaggio di ruolo verso la secondaria di I grado puoi inserire solo una provinciaFragilina75 ha scritto:Salve. sono titolare DOS, (dunque secondaria di II grado A050) a Bergamo e avendo una bimba di 3 mesi (sono in congedo parentale) vorrei tornare nella mia provincia di residenza, Messina.
Grazie
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie a entrambi.
Fragilina75- Messaggi : 9
Argomenti simili
» trasferimento e passaggio di cattedra, quale delle 2 ha priorità?
» Trasferimento o passaggio di cattedra: a quale dei due dare la priorità?
» Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
» priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?
» Priorità tra passaggio di ruolo provinciale e trasferimento interprovinciale
» Trasferimento o passaggio di cattedra: a quale dei due dare la priorità?
» Priorità tra trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
» priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?
» Priorità tra passaggio di ruolo provinciale e trasferimento interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1