Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da lona Sab Mar 15, 2014 3:12 pm

Salve a tutti, ho dei dubbi sugli allegati alla domanda. Devo presentare il modello C1 (trasf. interpr.).
Dichiaro:
-servizio pre-ruolo e post ruolo
- 1 diploma di specializzazione post-laurea
- 2 corsi di perfezionamento
- 2 figli minori di 6 anni
-ricongiungimento a figli e coniuge

1. Bastano quindi due soli allegati? L'allegato D (per servizio pre e post ruolo) e la pluridichiarazione dove inserisco titoli dei corsi e situazione familiare?

2. ho scaricato i modelli per i due allegati (D e pluridichiarazione). Devo cancellare tutti i punti che non compilo oppure lasciarli vuoti e compilare solo ciò che mi riguarda? (es: compilo il campo del servizio pre e post ruolo nel modello D e lascio vuoto oppure cancello completamente tutto il resto, tipo "anni derivanti dalla retroattività giuridica, ecc ecc che non mi riguarda)?

3. Nella pluridichiarazione intendo dichiarare a. laurea, b. diploma di specializzazione sissis per la classe di concorso in cui sono entrata di ruolo, c. corso di specializzazione al sostegno, c. corsi e master vari, d. situazione familiare (figli minori e ricongiungimento a coniuge e figli, cioè indirizzo di entrambi) E' corretto?

4. devo pure allegare fotocopie degli attestati dei master e dichiarazione firmata da mio marito?

5. devo stampare i moduli degli allegati, firmarli, scannarizzarli e poi allegarli alla domanda su istanze online?

Spero possiate rispondermi presto...GIULIA, LALLAAAA....devo inviare la domanda oggi!!

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da eagle1900 Dom Mar 23, 2014 11:02 am

anche a me serve sapere queste info

potete aiutarci? Inoltre da dove posso scaricare il modello della pluridichiarazione
Grazie

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da pina74 Dom Mar 23, 2014 1:20 pm

dal sito di istanze on line nel menu fa inserire domande separate per dichiarazione personale e dchiarazione titoli...basta una pluridichiarazione o meglio separare le due esigenze come previsto dal sito istanze online?

inoltre, questi allegati vanno firmati e scannerizzati prima di allegarli alla domanda su istanze online o vanno bene senza firma?

riguardo alla firma del marito anch'io ho dubbi ma penso che basta che dichiariamo noi che conviviamo con marito residente da oltre 3 mesi nella città oggetto di riavvicinamento.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da roxcano Dom Mar 23, 2014 2:30 pm

io allego dichiarazioni separate perchè ho già i moduli compilati in altre occasioni, ma non credo sia un problema optare per una pluridichiarazione

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da roxcano Dom Mar 23, 2014 2:31 pm

gli allegati non devono essere nè firmati nè scannerizzati, ma possno essere allegati diretaamente dal pc

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da eagle1900 Dom Mar 23, 2014 10:19 pm

ma dove si recupera il modulo della pluridichiarazione?
Gli anni di preruolo senza titolo di specializzazione che ho conseguito dopo vanno inseriti nella sezione
3A dell'allegato D? e nella colonna NOTE DI QUALIFICA cosa debbo inserire? Ero laureata in Scienze della Formazione Primaria senza sostegno (titolo che ho conseguito dopo) e lavorato su posto di sostegno.

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda! Empty Re: Dubbi su Allegati D e pluridichiarazione! HELP!!! Devo inviare oggi la domanda!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.