Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

+2
giovanna onnis
pepe
6 partecipanti

Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da pepe Mar Mar 18, 2014 12:11 pm

L'usp di Bologna ha diramato una nota in cui vi è anche questo passaggio:

"Le segreterie,ricevute le domande dai docenti, al fine di consentire a questo Ufficio
la valutazione delle domande nel rispetto dei termini previsti, sono invitate a
trasmettere via web tali istanze senza aspettare il termine ultimo di scadenza ."

La funzione Polis consente di poter inoltrare più volte la domanda entro il 29/3 per consentire eventuali correzioni: se la mia scuola acquisisce la domanda oggi, giorno in cui la compilo, se io la correggo e la inoltro di nuovo entro il 29/3, cosa accade? La scuola inoltra la domanda corretta all'Usp oppure rimane quella vecchia già spedita all'Usp?
Se fosse così, la nota risulterebbe lesiva del diritto di poter correggere la domanda...
Eventualmente, c'è un modo su Polis per compilare la domanda senza inoltrarla, ma salvando comunque i dati inseriti e poi inoltrarla successivamente?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 18, 2014 5:06 pm

Puoi salvarla in bozze e inviarla successivamente.....io ho fatto così e non l'ho ancora inviata.

A parte questa mia scelta, però ciò che sta facendo l'AT di Bologna è irregolare, perchè abbiamo il diritto di modificare entro i termini, annullando l'invio già fatto, anche per allegare eventuali titoli acquisiti entro la scadenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da pepe Mar Mar 18, 2014 8:49 pm

farò come dici tu...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da Anto79 Mar Mar 18, 2014 9:01 pm

Dopo il 29 marzo le segreterie hanno una finestra di tempo per inoltrare le domande all'AT.
Evidentemente Bologna sta chiedendo alle segreterie di non inoltrarle l'ultimo giorno utile per loro, ma con tempestività.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da giordiva Mar Mar 18, 2014 11:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Puoi salvarla in bozze e inviarla successivamente.....io ho fatto così e non l'ho ancora inviata.

A parte questa mia scelta, però ciò che sta facendo l'AT di Bologna è irregolare, perchè abbiamo il diritto di modificare entro i termini, annullando l'invio già fatto, anche per allegare eventuali titoli acquisiti entro la scadenza

cara giovanna mi daresti un mano qui?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t77029-posso-chiedere-una-sede-in-cui-gia-sono-ma-senza-completare-in-altri-comuni#904769

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 19, 2014 4:59 am

pepe ha scritto:L'usp di Bologna ha diramato una nota in cui vi è anche questo passaggio:

"Le segreterie,ricevute le domande dai docenti, al fine di consentire a questo Ufficio
la valutazione delle domande nel rispetto dei termini previsti, sono invitate a
trasmettere via web tali istanze senza aspettare il termine ultimo di scadenza ."

La funzione Polis consente di poter inoltrare più volte la domanda entro il 29/3 per consentire eventuali correzioni: se la mia scuola acquisisce la domanda oggi, giorno in cui la compilo, se io la correggo e la inoltro di nuovo entro il 29/3, cosa accade? La scuola inoltra la domanda corretta all'Usp oppure rimane quella vecchia già spedita all'Usp?
Se fosse così, la nota risulterebbe lesiva del diritto di poter correggere la domanda...
Eventualmente, c'è un modo su Polis per compilare la domanda senza inoltrarla, ma salvando comunque i dati inseriti e poi inoltrarla successivamente?

la scuola inoltra nuovamente la domanda corretta

non c'è alcuna lesione di diritti in quanto pubblicato. la maggior parte degli Uffici sta agendo in questa maniera, per velocizzare i tempi. in ogni caso sarà acquisita l'ultima domanda inviata, non c'è da preoccuparsi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da 79dona Mer Mar 19, 2014 2:56 pm

Mi permetto anche io di fare qui una domanda che è stata posta a me.. io ho dato risposta positiva ma non vorrei essermi sbagliata.
Un' amica e collega ha già inoltrato la domanda, è al termine della gravidanza,il bimbo dovrebbe nascere i primi di aprile. Mi chiedeva, dovesse nascere prima, se si può annullare la domanda e reinviarla con i nuovi dati.
Da quello che leggo le ho dato la risposta corretta, si può. Giusto?!
Grazie.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 4:04 pm

Giusto se nasce entro il 29 marzo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3 Empty Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.