vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

+8
hugoal
Myrea
angela.bosco
enricop
eliscary
tigrina
avidodinformazioni
antonella1979
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Mar Mar 18, 2014 12:59 pm

salve, ho vinto il concorsone, sono rientrata nei posti messi a bando ma non ancora assunta e dubito che a settembre 2014 sarò tra le nuove immisioni. Ho un diploma linguistico sperimentale del magistrale e non sono stata esclusa dalla graduatoria definitiva, posso far domanda per l'inserimento nella graduatoria d'istituto? Anche a fronte delle recenti sentenze e disamine?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Mer Mar 19, 2014 9:52 am

Il problema non me lo sono mai posta prima perché avevo fatto altri tipi di lavoro, ma ora che ho deciso di entrare nel mondo della scuola vorrei sapere, alla luce soprattutto della recente disamina e delle varie sentenze
del tar se è stata fatta chiarezza una volta x tutte. Chiedo soprattutto a Lalla o a chi fosse veramente informato. Grazie

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Mer Mar 19, 2014 2:16 pm

io credo proprio che tu possa fare le domande in III fascia, conosco persone che lavorano in GI con il tuo titolo, non so se sarà considerato abilitante come un normale magistrale, nel qual caso potresti iscriverti anche in II fascia, e aspettare -magari lavorando- il ruolo dal concorsone :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mar 24, 2014 11:38 am

grazie

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Sab Mag 10, 2014 9:41 am

Qualcuno da se hanno dichiarato abilitanti anche i diplomi dei corsi sperimentali del magistrale, ante 2002? E dove potrei trovare qualcosa di attendibile? Grazie

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da tigrina Sab Mag 10, 2014 10:04 am

antonella1979 ha scritto:Qualcuno da se hanno dichiarato abilitanti anche i diplomi dei corsi sperimentali del magistrale, ante 2002? E dove potrei trovare qualcosa di attendibile? Grazie
credo proprio di si. mi sembra di aver letto anche che sia possibile iscriversi in seconda fascia delle gi

tigrina

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da eliscary Sab Mag 10, 2014 10:27 am

nella tabella II fascia dice "titoli sperimentali equiparati" (punto A.1). inoltre se al concorso lo hanno accettato puoi fare domanda. (l'imp, secondo me, sarà specificare in nota che è linguistico per evitare dichiarazioni mendaci).

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Lun Mag 12, 2014 8:02 pm

Grazie
speriamo facciano chiarezza questa volta e non facciano la stessa confusione che è successo nel concorso

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da enricop Mar Mag 13, 2014 3:56 pm

scusate ma le GI sono state riaperte?

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Mar Mag 13, 2014 11:04 pm

No dovrebbero riaprire a hiorni

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 16, 2014 5:03 pm

Qualcuno é riuscito a sapere se siamo ammessi anche noi?
o se ci hanno relegato in 3 fascia?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 23, 2014 12:39 pm

per favore qualche moderatore potrebbe darmi qualche indicazione? grazie

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da eliscary Ven Mag 23, 2014 3:02 pm

antonella1979 ha scritto:salve, ho vinto il concorsone, sono rientrata nei posti messi a bando ma non ancora assunta e dubito che a settembre 2014 sarò tra le nuove immisioni. Ho un diploma linguistico sperimentale del magistrale e non sono stata esclusa dalla graduatoria definitiva, posso far domanda per l'inserimento nella graduatoria d'istituto? Anche a fronte delle recenti sentenze e disamine?
io farei domanda in II fascia.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 23, 2014 4:54 pm

grazie, il ricorso non è tra i miei obiettivi, se il decreto non prevede l' inserimento in seconda, faccio domanda in terza, ma vorrei essere certa e non precludermi una possibilità

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da eliscary Ven Mag 23, 2014 6:24 pm

se il linguistico e' riconosciuto ti dàl'accesso in ii, se non lo e' non e' valido neppure per la iii, questo volevo dirti però vedi cosa dicono i moderatori.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da antonella1979 Ven Mag 23, 2014 7:11 pm

Beh cosa significa in Italia la parola riconosciuto? Per il concorso prima eravamo inclusi,poi esclusi.... Alcune regioni hanno escluso i vincitori dalla gm definitiva per poi reinserirli a seguito di sentenza del tar

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Ospite Ven Mag 23, 2014 7:22 pm

le sentenze del Tar non entravano nel merito del valore del diploma, ma si basavano sul bando (fatto superficialmente, e si è visto) che prevedeva l'accesso al concorso per tutti i diplomati dei corsi magistrali sperimentali quinquennali entro il 2002.
Il bando delle graduatorie uscito oggi, invece, richiede esplicitamente la dicitura "maturità magistrale" e questo credo che escluda quella linguistica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da angela.bosco Ven Mag 23, 2014 7:27 pm

antonella1979 ha scritto:Qualcuno é riuscito a sapere se siamo ammessi anche noi?
o se ci hanno relegato in 3 fascia?
RE
angela.bosco
angela.bosco

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Myrea Ven Mag 23, 2014 7:40 pm

Ma alla fine, in termini di punteggio per le GI, quanti punti vale il superamento del concorso? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da hugoal Ven Mag 23, 2014 9:29 pm

mockingbird ha scritto:le sentenze del Tar non entravano nel merito del valore del diploma, ma si basavano sul bando (fatto superficialmente, e si è visto) che prevedeva l'accesso al concorso per tutti i diplomati dei corsi magistrali sperimentali quinquennali entro il 2002.
Il bando delle graduatorie uscito oggi, invece, richiede esplicitamente la dicitura "maturità magistrale" e questo credo che escluda quella linguistica.

A parte che il Decreto per la riapertura delle GI parla anche di titoli sperimentali equiparati, e cmq le sentenze entravano eccome nel merito, e dicevano chiaramente che i due titoli per legge erano equivalenti.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da paolocarbone Sab Mag 24, 2014 2:58 pm

Ciao a tutti!
Hanno appena aperto le Graduatorie di Istituto. Nel Decreto si dice che chi ha l'abilitazione oppure è idoneo puo' iscriversi alla II fascia.
Cosa significa?
Qualcuno di voi sa se chi è risultato idoneo al Concorso Docenti 2012, sia che abbia vinto che no, possa iscriversi nella II fascia?
Grazie!
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da maracat Dom Mag 25, 2014 10:05 am

Myrea ha scritto:Ma alla fine, in termini di punteggio per le GI, quanti punti vale il superamento del concorso? Tnk!

Ciao, anche io sono fra i vincitori del Concorso Docenti 2012. Qualcuno sa dirmi con certezza se il superamento del concorso costituisce titolo ai fini dell'inserimento nelle Graduatorie di Istituto? In particolare mi riferisco alla
Tabella B, lettera B) ALTRI TITOLI DI STUDIO, ABILITAZIONI E IDONEITA' NON SPECIFICI,
punto 1) Per altri titoli di studio di livello pari o superiore a quelli valutati al precedente punto A9; per il superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti: punti 3 per ogni titolo.
In caso di risposta positiva, nella compilazione del Modello A2, Sezione B, punto 1b), dovrò indicare anche la classe di concorso per la quale ho partecipato e vinto? Inoltre, per data di conseguimento si intende la data di svolgimento della prova orale, presso l'Istituto Scolastico in cui la stessa prova si è svolta?
Grazie

maracat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto Empty Re: vincitore concorso e domanda per graduatoria d istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.