Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

4 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da megmeg Gio Mar 20, 2014 4:22 pm

Ho appena consegnato in segreteria la scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari ( scuola primaria), nel punto C avevo inserito 2 punti perchè da settembre 2012 lavoro nell'attuale scuola per la quale ho chiesto trasferiemnto .
Mi spettano due punti? In segreteria mi hanno detto di no.
Io ho inteso " negli ultimi 3 anni" come " entro i 3 anni", invece dalla segreteria mi dicono che devono essere compiuti.
Grazie

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 20, 2014 4:31 pm

"Nella graduatoria interna di istituto ai fini dell’individuazione del personale soprannumerario, la continuità si riconosce non a partire dal triennio ma per ogni anno di servizio prestato nella scuola di attuale titolarità (senza quindi il vincolo del triennio). Bastano quindi due anni di servizio ininterrotto per riconoscere un anno di continuità considerando che quello in corso non si conta. Si attribuiscono punti 2 per ogni anno entro il quinquennio e punti 3 per ogni anno oltre il quinquennio senza soluzione di continuità."

l'anno in corso non si conta


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da megmeg Gio Mar 20, 2014 4:52 pm

grazie lalla!
...considerando che sono nell'attuale scuola da settembre 2012, ho diritto ai due punti?
Da quello che scrivi ...credo di no, confermi?
Grazie ancora

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 6:25 pm

Se nell'attuale scuola sei titolare dal 2012/13, per la graduatiria interna hai maturato 1 anno di continuità, quindi 2 punti. Se invece l'anno scorso eri in utilizzazione , ma titolare in altra scuola allora i 2 punti non ti spettano
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da megmeg Gio Mar 20, 2014 7:59 pm

sicura?
Io sono titolare dal 2012/13

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da megmeg Gio Mar 20, 2014 8:04 pm

sul sito di os ho trovato questo...
Qual è il numero minimo di anni per la valutazione della continuità di servizio?

Il numero minimo di anni di ruolo prestati senza soluzione di continuità nel plesso o nella scuola di attuale titolarità deve essere almeno uguale a 3 (quindi maggiore o uguale a tre escluso ovviamente l’anno in corso che non può essere valutato).

..direi quindi che i 2 punti non mi spettano? Giusto Lalla ?

grazie

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 20, 2014 10:35 pm

Come ti ha riportato Lalla nella graduatoria interna la continuità si riconosce non a partire dal triennio ma per ogni anno di servizio prestato nella scuola di attuale titolarità (senza quindi il vincolo del triennio).
Direi quindi che i 2 punti ti spettano
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da megmeg Ven Mar 21, 2014 1:25 pm

grazie mille!

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"? Empty Re: Per Giulia:mobilità e individuazione soprannumerari...come si deve intendere "negli ultimi tre anni scolastici"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.